La padrona muore e il cagnolino veglia tutto il tempo la sua bara, seguendo pure il carro funebre

Sopravvivere ad un lutto è un evento doloroso non solo per le persone care ma anche per gli animali domestici. Condividere la propria vita con qualcuno e rimanere all’improvviso da soli, senza la propria guida, per un cucciolo è un momento molto triste. E per Bobby è stato così. Durante il funerale della sua padrona il cagnolino è rimasto tutto il tempo accanto alla bara.

Bobby non poteva mancare al funerale della sua amata padrona, la signora Lolanda Cappello morta improvvisamente a 84 anni. Per il cane è stato un momento molto difficile e triste ma sapeva che doveva accompagnarla in quest’ultima parte della sua vita.

E una scena in particolare ha molto colpito le persone presenti. Il cucciolo è rimasto tutto il tempo accanto alla bara della sua padrona. Aveva capito perfettamente che là dentro c’era lei e Bobby non l’ha lasciata sola un attimo.

bara

Durante il funerale Bobby ha provato a salire proprio sulla bara, per stare ancora più vicino a lei. Poi si è accucciato a terra ed è rimasto per tutto il tempo della veglia funebre in quella posizione. Nessuno lo ha portato via ma hanno voluto che il cane rimanesse là.

La scena è stata immortalata in uno scatto e pubblicata poi sui social di Cappello Funeral Agency. Accanto alla foto come didascalia c’era scritto: “Oggi ho visto con i miei occhi l’amore degli animali per i loro padroni”. Ed effettivamente è proprio quello che Bobby comunica a tutti, il suo profondo legame con la padrona purtroppo morta.

bara

Alla fine il cane ha seguito pure il carro funebre. Ha voluto accompagnare la sua padrona fino alla fine. Una volta terminato il funerale è andato via con la sorella della sua padrona. Un momento difficile da superare per lui ma con l’amore delle persone care verrà sostenuto e incoraggiato.

Leggi anche: Cagnolino devoto va a visitare la tomba del suo padrone per 6 anni: le immagini sciolgono i cuori (VIDEO)

Articoli correlati