La pappagalla Popeye ha incontrato gli umani che le fanno battere il cuore (VIDEO)
Non solo cani e gatti sono perfetti animali domestici; anche la pappagalla Popeye è il perfetto animale domestico e i suoi proprietari sono davvero molto felici di averla adottata. I proprietari hanno voluto poi raccontare la loro splendida storia a tutto il mondo del web, con la speranza di riuscire a sensibilizzare tantissime persone.
La pappagalla Popeye ha sofferto molto a causa del precedente proprietario che ha deciso di dare via quella che doveva essere la sua amica, dopo quattordici anni di convivenza. Quando gli attuali proprietari Parastoo e Nima hanno deciso di adottare un volatile, si sono recati presso il rifugio, dove hanno incontrato Popeye; tra loro è immediatamente scattato il colpo di fulmine, soprattutto tra Popeye e Parastoo. I due non possono stare separati; la pappagalla soffre molto quando l’uomo va a lavorare ed è molto felice invece quando torna a casa. Insieme si rilassano, suonano, giocano e si divertono. Non c’è un singolo momento in casa in cui i due stanno separati e questo rende molto felice Nima.
La donna non prova alcuna gelosia; è felice della scelta che entrambi hanno fatto e adora vedere l’animale così felice. Per fortuna, i proprietari hanno deciso di condividere questa splendida storia, nella speranza di sensibilizzare le persone all’adozione. Tutti gli animali meritano di essere felici e Popeye, dopo la sua terribile delusione, ha trovato le persone che hanno fatto in modo che lei riaprisse il proprio cuore.
Ogni singolo giorno è speciale se questa famiglia lo trascorre insieme e ci si augura che tutti insieme possano trascorrere tantissimi anni con gioia e armonia. L’amore rende tutto meraviglioso e Popeye sa molto bene cosa significa amare ed essere amati. Non solo cani e gatti sono perfetti animali domestici, ma lo sono animali come Popeye che hanno la grande capacità di dimostrare il proprio affetto.