La pecorella Pisa ha trovato una famiglia che ogni giorno le sta accanto e la supporta (VIDEO)
Non importa che si faccia parte di specie diverse, perché quando c’è l’amore, le differenze non esistono. La pecorella Pisa e il cagnolone Colton sono migliori amici e il cane è felice di supportare ogni giorno la sua amica. I due sono davvero bellissimi e la proprietaria Susan è davvero felice di condividere questa dolce storia con tutto il mondo del web.
La pecorella Pisa è nata con una malformazione al cervello che le impedisce di camminare correttamente. Susan, proprio per tale ragione ha deciso di adottare la pecorella e di darle una vita felice. Colton è felice di fare da fratello maggiore e da mentore e permette alla pecorella di poggiarsi su di lui, ogni volta che è stanca.
Un giorno, Susan ha deciso di fare qualcosa in più per la pecorella e per tale ragione le ha regalato una sedia a rotelle. Grazie ad essa ora Pisa può finalmente correre e divertirsi; il cagnolone però le resta sempre accanto perché vuole assicurarsi che questa stia sempre bene.
I due vivono presso una fattoria che ospita tantissimi animali, molti dei quali salvati da una vita che altrimenti sarebbe stata orribile. Non tutti gli animali però hanno la stessa fortuna e sarebbe splendido se ci fossero più persone come Susan. Questa donna fa davvero di tutto ogni giorno per dare amore e conforto a tutti coloro che ne hanno bisogno ed è grazie a lei che animali come Pisa sono felici.
La pecorella Pisa può finalmente dirsi felice; ha tutto ciò di cui ha bisogno. Ha un’umana che la ama moltissimo, un fratello cagnolone e tantissimi amici che si divertono a trascorrere il tempo con lei. Si augura a Pisa di essere sempre felice e di poter godere al massimo di ogni singolo momento della giornata. Tutti gli animali sono creature splendide ed è importante fare di tutto per aiutarli, soprattutto se si trovano in difficoltà.