La piccola cagnolina è molto gelosa e mostra chiaramente alla moglie che quest’uomo è suo
Alcuni animali sembrano manifestare una certa “ossessione” per i loro umani.
Proprio come certe persone, anche gli animali possono sentire determinati individui come “una loro proprietà”.
È quello che succede con Bristol, una cagnolina piccola e davvero dolcissima che ha tuttavia una predilezione per il suo padrone, Nathan McNee e lo dimostra costantemente ad una persona in particolare… sua moglie.
Bristol è sempre pronta a mettersi tra moglie e marito e non esita a farsi coccolare da Nathan, tutte le volte che ne ha l’occasione.
Alicia, moglie di Nathan, ha rivelato che il legame tra i due è talmente forte, che lei non pensa minimamente di “mettersi in mezzo”.
Bristol mostra anche una estrema gelosia nei confronti dell’uomo e quando la donna di avvicina a lui, fa di tutto per separarli e prendere il suo posto.
Ovviamente il tutto appare incredibilmente tenero e dolce e la sola cosa che questa cagnolina vuole fare è mostrare il suo amore incondizionato nei confronti del suo “papà”.
I due hanno anche deciso di condividere online alcuni video di questa piccolina, mostrando al mondo intero il suo particolare attaccamento.
I risultati sono stati veramente sorprendenti e tantissime visualizzazioni e condivisioni hanno permesso alle persone di tutto il mondo di conoscere l’affetto che Bristol nutre per il suo umano.
In tanti hanno commentato la cosa, scherzando sul fatto che Alice dovrebbe decisamente mettersi da parte e lasciare che tra i due possa finalmente svolgersi una “giusta storia d’amore”.
Alcuni si sono divertiti ad immaginare che se Bristol avesse la parola, sicuramente direbbe ad Alice: “Fatti da parte, lui è mio!”.
È davvero eccezionale osservare come certi animali riescano a trovare un’affinità incredibile nei loro padroni e come si dimostrino persino gelosi degli atteggiamenti di altri dei loro cari nei loro confronti.
Sicuramente la “storia d’amore” tra Bristol e Nathan avrà lunga vita, semplicemente Alice dovrà farsene una ragione.