La piccola mamma ha lottato con tutte le sue forze per far sopravvivere i suoi cuccioli: l’hanno abbandonata in mezzo al nulla (VIDEO)

Dopo essere stata abbandonata in mezzo al nulla dai suoi ex proprietari, questa piccola mamma ha dovuto lottare tanto per far sopravvivere i suoi cuccioli. Non sapeva dove procurarsi il cibo, ma doveva prendersi cura di loro.

Quando una donna stava passeggiando in città e ha notato la mamma cane, è rimasta senza parole. Era chiaro avesse bisogno di aiuto. I suoi cuccioli erano in ottime condizioni di salute, ma lei era troppo magra.

mamma e cuccioli

Appena ha visto i cagnolini, la donna ha capito di dover fare immediatamente qualcosa. Così, nonostante la cagnolina avesse un po’ di paura all’inizio, ha cercato di conquistarsi la sua fiducia. Ha impiegato un po’ di tempo, ma è riuscita a prenderli.

Senza perdere tempo, la volontaria ha portato mamma e cuccioli da un veterinario per farli visitare. La cagnolina era denutrita, eppure i suoi piccoli erano tutti in perfette condizioni. Non hanno avuto bisogno di cure importanti.

Nonostante la fatica e l’assenza di cibo, questa mamma si è presa cura dei suoi figli nel migliore dei modi possibili. Non gli a fatto mancare nulla e grazie alla volontaria, hanno avuto anche una seconda possibilità di vita!

Dopo tanto dolore hanno conosciuto il vero amore e con le persone giuste, è uscito fuori tutto il loro caratterino. Fortunatamente tutti i cuccioli hanno trovato una famiglia per sempre, ma mamma cane aspetta ancora l’umano perfetto per lei.

Nel frattempo la quattro zampe si sta godendo l’amore e le coccole dei volontari che le hanno cambiato la vita. Lei è circondata dalla felicità, ma non vede l’ora di iniziare un nuovo capitolo con una nuova famiglia!

cagnolina

A causa dei suoi ex proprietari ha dovuto soffrire troppo, ma per lei è arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare. Sono sicura che riuscirà a trovare quello che ha sempre sognato, perché è quello che merita!

Articoli correlati