La Pit Bull Hazel ha una grandissima voglia di vivere e di essere felice (VIDEO)
Ci sono storie di grandissimo coraggio che meritano di essere raccontate. La cagnolona Pit Bull Hazel è molto coraggiosa ed è splendido vedere come l’amore riesca a rendere tutto speciale. I proprietari hanno voluto condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web.
L’amore ha la capacità di rendere tutto unico e con pazienza è possibile riuscire a superare degli ostacoli che sembrano insormontabili. Hazel è una cagnolona disabile e la sua disabilità era considerata grave. Il destino che l’attendeva era quello dell’eutanasia, ma una famiglia ha deciso di adottarla e di darle il più possibile una vita meravigliosa. I veterinari non erano ottimisti in merito alle sue condizioni di salute; le avevano dato al massimo qualche anno, ma i proprietari avevano comunque deciso di fare il tutto per tutto per lei e per darle anni di amore e di meraviglia.
È trascorso diverso tempo da quando la Pit Bull Hazel ha iniziato a vivere con la sua nuova famiglia. La cagnolona, malgrado tutti i cattivi pronostici, conduce una vita soddisfacente. Ama fare passeggiate, giocare e divertirsi con tutti; ha un carattere dolcissimo e fa amicizia con tutti, sia cani che persone. Nessuno avrebbe mai immaginato che questa cagnolona sarebbe sopravvissuta e che avrebbe condotto una vita meravigliosa. Grazie all’amore incondizionato dei suoi umani, Hazel è viva, sta nel complesso bene e il suo umore le permette di vivere ancora a lungo.
Salvare la vita di un cane in difficoltà è davvero meraviglioso e si possono vivere emozioni davvero intense e uniche. Fortunatamente, i proprietari hanno voluto condividere questa dolcissima storia con tutto il mondo del web con lo scopo di sensibilizzare le persone ad aiutare. Molti cani come Hazel, ogni giorno smettono di vivere perché non c’è nessuno che crede abbastanza in loro e nella loro voglia di essere felici e dei cani amati.