La presenza inaspettata di un cucciolo di leone prende alla sprovvista un piccolo di orso: la sua reazione è incredibile (VIDEO)
La rete offre una varietà di video diventati virali per un qualche particolare che ha incuriosito gli utenti del web. I filmati che ritraggono gli animali sono tra i più visualizzati perché spesso le loro reazioni spontanee e naturali entusiasmano molte persone. Oggi ve ne proponiamo uno che ritrae una scenetta davvero curiosa tra un cucciolo di orso e uno di leone. Uno dei due coglie alla sprovvista con la sua presenza l’altro e reagisce in maniera del tutto inaspettata.
Dalla pagina Instagram di @funniest_pets viene pubblicato un filmato che mostra un cucciolo di orso marrone e uno di leone che si trovano nello stesso posto. Non si capisce bene il contesto ma sicuramente il piccolo di orso non immaginava completamente che dietro di lui ci fosse il felino. Sono pochi secondi di video che ritraggono il preciso momento di come l’orso reagisce.
Inizialmente il cucciolo di orso è girato di spalle e lentamente si muove in direzione del leone. Prima vede le zampe e poi alza lo sguardo per vederlo interamente. Ed ecco che reagisce alla sua presenza. Non si aspettava completamente che dietro di lui ci fosse il felino così si spaventa. L’orso fa letteralmente un balzo all’indietro.
La reazione dell’orso assomiglia a quella di tante persone che ricevono uno scherzo o vengono colte alla sprovvista dalla presenza di qualcuno. Infatti salta proprio in aria spaventato. È una reazione del tutto naturale e spontanea che accomuna davvero tutti noi.
Solo che vederla in un animale lascia davvero senza parole. Si pensa che queste interazioni appartengano solo alle persone ed invece questo filmato dimostra proprio il contrario.
Guarda il video dell’orso che reagisce alla presenza del tutto inaspettata del cucciolo di leone:
Leggi anche: Un leone, una tigre e un orso salvati: hanno trovato un modo per essere uniti e vivere felici insieme