La ragazza ha adottato un piccolo cucciolo: ora lui è cresciuto ed è diventato più grande di lei
Qualche tempo fa, questa ragazza ha deciso di adottare un adorabile cucciolo di cane. Voleva un compagno a quattro zampe per la vita e quando ha visto il cagnolino, ha capito che era lui quello giusto per lei!
Così, dopo averci pensato un po’ su, ha deciso di prenderlo e condividere con lui la vita. Il cucciolo era davvero piccolo quando ha incontrato la sua umana per la prima volta. Era un batuffolino, sembrava proprio una palletta di solo pelo.
Yumna Saludzhi, una ragazza del Sud Africa, ha sognato a lungo di avere un animale domestico a quattro zampe, ma i suoi genitori erano categoricamente contrari. Quando è riuscita a convincerli ha incontrato l’Alaskan Malamute, non ha avuto alcun dubbio e lo ha adottato.
Tidus, è così che ha chiamato il cucciolo, è cresciuto molto in fretta e Yumna non si aspettava tutto ciò! Il pelosetto è cresciuto a passi da gigante. Quando sei mesi dopo ha iniziato a pesare 50 kg, la ragazza ha iniziato a preoccuparsi.
Rispetto ai suoi simili, il suo cucciolo era molto più alto! A quanto pare, il cane non ha smesso di crescere ed è diventato giorno dopo giorno sempre più grande. Yumna accanto a lui ha iniziato a scomparire e a diventare minuscola!
Ormai il suo peso ha superato i 70 kg! Accanto alla sua umana, Tidus sembra un enorme gigante. Ora ha 5 anni, non è più un cucciolo da molto tempo, ma è sempre lo stesso cane giocherellone e sempre allegro!
Insomma, Yumna ha preso un cucciolo che è diventato molto più grande di lei. Non si aspettava tutto ciò e anche se può essere difficile gestire un cane di questa stazza, la ragazza ce la sta mettendo tutta. L’amore che prova per il suo Tidus le fa superare ogni difficoltà!