La ragazza studia all’estero e la madre dà la stanza della figlia al cagnolino : “la tratta meglio”(VIDEO)
A volte un cane può prendere il controllo di uno spazio molto meglio di come potrebbe fare una persona. È quello che ha scoperto Alejandra Magaña, dopo aver scoperto che la sua stanza non le apparteneva più. In che senso? La stanza da letto un tempo destinata a lei, adesso appartiene a Elio, il suo adorabile amico a quattro zampe.
Lui, un misto di golden retriever e schnauzer, è stato adottato dalla famiglia e salvato dalla strada. La sua vita è decisamente cambiata da quando era un randagio!
I contenuti su animali, in particolare cani e gatti, sui social, Tik Tok, Facebook, Instagram, provocano sempre migliaia, se non milioni, di reazioni, commenti e interazioni di vario genere che rendono davvero virali e apprezzati questi contenuti. Sono anche una buona occasione per lanciare messaggi importanti di cura e attenzione verso gli animali.
I cuccioli, come è prevedibile, sono quelli che di solito guadagnano un posto speciale in ogni classifica riguardante i contenuti sugli animali diffusi attraverso i social.
Moltissime persone, negli ultimi anni, mostrano con orgoglio nei propri profili come coccolano i loro amici pelosi, che si tratti di regali, cibi particolari o esperienze straordinarie che persino una persona potrebbe sognare.
Alcuni vanno addirittura oltre. Lo sa bene Alejandra Magaña, la protagonista della nostra storia, una donna rimasta senza una stanza in casa perché è diventata semplicemente quella del cane. La stanza, come abbiamo accennato prima, però, era proprio la sua.
Attraverso il suo account TikTok ‘alejandramaganam‘, la donna ha raccontato di aver soggiornato per un certo periodo all’estero come studentessa in un programma di scambio formativo. È stata notevole la quantità di tempo prima del suo ritorno a casa.
Alejandra non si aspettava di scoprire che la sua stanza ‘non era più sua’ , ma di Elio, il cucciolo che teneva in casa la madre. La madre di Alejandra ha assecondato quanto detto proprio dalla giovane studentessa, ovvero coccolare Elio e dargli tutti i comfort. Ma si è leggermente superato il limite.
La stanza, così, ha subito un notevole cambiamento, poiché, come si vede nel video, è stata adornata con articoli di film e serie che sarebbero stati di gusto per il cucciolo. Troviamo gadget di “Cars”, “Spider- Man’, ‘Avengers’. Ci sono peluche, poster, giocattoli, ghirlande e persino un copriletto sul letto dove riposa comodamente Elio.
Secondo la madre, stando al racconto di Alejandra, trova che quella stanza sia più ordinata se consegnata al piccolo Elio. Una vera e propria dichiarazione di “sfratto” per la figlia!
La pubblicazione ha catturato l’interesse di moltissimi utenti, al punto da accumulare 1,8 milioni di visualizzazioni in breve tempo e ricevere ogni tipo di commento. “Wow, quel cane vive meglio di me”, “Le mamme hanno sempre i loro preferiti, la cosa divertente qui è che non è la loro figlia biologica”. Alcuni hanno compreso come stanno le cose e quali sono gli equilibri: “In quella casa si vede che il cane è una priorità” si legge tra i commenti.