La reazione del cane geloso del gattino sorprende la padrona che lo rimprovera (VIDEO)
I social sono pieni di video che mostrano la quotidianità delle persone che scelgono di condividere momenti della propria vita privata. Questi filmati ritraggono se stessi ma anche quelli che ne fanno parte, animali compresi. A volte succede che si decide di pubblicare qualcosa anche di controverso o non proprio amorevole, com’è accaduto con la breve clip che vi mostriamo oggi. In particolare le immagini mostrano la reazione non proprio simpatica del cane geloso alla vista del gattino.
Dal profilo TikTok di ‘embenhong‘ possiamo vedere una serie di video che mostrano cani e gatti alle prese con alcuni momenti della loro vita domestica. Un filmato in particolare ha attirato l’attenzione di molte persone. Nella clip si vede un cagnolone che rimane appoggiato col muso sulle gambe della sua padrona, intenta in quel momento a coccolare un piccolo gattino.
La ragazza accarazza dolcemente il micetto ma ovviamente non fa mancare le attenzioni nemmeno al cagnolone, per evitare gelosie. Ed invece il cane fa qualcosa che gli vale un sonoro rimprovero.
“Cane cattivo che guarda il gattino” – si legge nella didascalia del filmato condiviso sui social. Il motivo di questa scritta è legato al fatto che il cagnolone, ad un certo punto, fa il gesto di mordere il piccolo gattino. In automatico e spontaneamente la padrona reagisce dandogli uno scappellotto.
Il video si conclude in questo modo, lasciando immaginare alle persone che sicuramente la padrona eviterà di lasciare il piccolo micetto da solo con lui. Avrebbe potuto fargli male seriamente ma per fortuna la ragazza è subito intervenuta. Questo video fa capire di non farsi mai meraviglia delle reazioni dei propri animali e che tutti possono provare gelosia.
Guarda il video che mostra le reazione del cane geloso alla vista del gattino:
Leggi anche: Il gatto è geloso quando vede il Golden Retriever che viene spazzolato e corre a chiedere attenzioni (VIDEO)