La reazione del gattino all’opossum che stava mangiando il suo cibo è esilarante: a ogni scatto diventava sempre più emotivo
Nessuno sarebbe contento di ritrovare un estraneo a mangiare il nostro cibo, e questo vale anche per gli animali. Recentemente, delle foto condivise da un profilo Social dal nome di MrRogers247 hanno strappato un sorriso a migliaia di utenti, in quanto riprendevano l’esilarante reazione di un gatto che, vedendo un opossum mangiare dalla propria ciotola, sembrava davvero molto provato. Il povero gatto era davvero agitato, tanto da chiamare anche il suo proprietario per fargli vedere cosa stesse succedendo. A ogni scatto che l’uomo ha fatto, il gatto sembrava sempre più emotivo, con uno sguardo che chiedeva palesemente aiuto. La reazione è stata davvero fantastica.
Questo povero gatto è stato vittima di una vicenda davvero fastidiosa, e la sua reazione è del tutto normale vista la situazione. Davanti al portico della sua casa, un opossum si è avvicinato alla sua ciotola e, come se non ci fosse il gatto davanti a lui, ha cominciato a mangiare senza problemi.
Un ospite indesiderato
Il povero felino, trovandosi davanti a questa strana situazione, non sapeva proprio come reagire. Così ha deciso di chiamare il suo proprietario, così da mostrare anche a lui cosa stesse succedendo. Il suo volto era palesemente molto agitato, e ogni minuto che passava, mostrava sempre più emozioni dal suo dolce sguardo.
Nonostante non possano parlare, osservando il volto del gatto, si può scorgere benissimo cosa stesse pensando in quel momento. Il suo volto racchiudeva ansia e agitazione, in quanto non sapeva come mandare via quel dispettoso opossum che, scaltro, stava mangiando tutto il suo cibo.
Nei primi scatti, sembra che il gatto si giri al suo proprietario come per dirgli: “Umano aiutatami, c’è uno strano animale che sta mangiando tutta la mia pappa”.
Successivamente, le sue emozioni sembrano peggiorare ancora di più, e questa volta sembra che se la prenda anche con l’uomo, come per dirgli: “Avanti, vuoi davvero restare lì senza fare niente e scattare delle foto?”.