La reazione del Golden Retriever alle decorazioni di Halloween diverte il web (VIDEO)

I nostri amici a quattro zampe vivono felicemente le loro vite al nostro fianco, passando con noi eventi importanti e le feste ricorrenti. Tuttavia, non tutto ciò che è artefice degli umani sembra gradirgli, come ad esempio alcune decorazioni che si usano durante le feste. In un divertentissimo filmato diventato virale, possiamo vedere la reazione del Golden Retriever alle decorazioni di Halloween nel giardino. Il peloso sembrava non apprezzarle affatto, e ha fatto di tutto pur di evitarlo. Il suo modo di reagire ha fatto divertire milioni di utenti su Tiktok, che non hanno potuto fare a meno di farsi una risata.

Il suo nome è Michael, ed è un peloso davvero molto simpatico. A quanto pare, il Golden Retriever non è un fan delle feste, soprattutto di quella di Halloween. Il motivo è semplice: è spaventato dalle decorazioni. Infatti, possiamo vedere la sua reazione grazie a questo filmato diventato virale su Tiktok, in cui è alle prese con un fantasmino davvero tenebroso.

Il primo Halloween di Michael non sta andando bene come tutti pensavamo“, si può leggere nella descrizione del filmato. Infatti, come possiamo vedere nel video, non appena il peloso vede il gonfiabile a forma di fantasma, si blocca per strada. La sua faccia è evidentemente preoccupata, così decide di darsela a gambe. Ha deciso di mettersi dall’altro lato del suo proprietario, in modo che l’uomo potesse stare tra lui e quella minaccia “pericolosa”. Davvero una scena esilarante.

@theledesmas

Michael’s first Halloween isn’t going as well as we all thought it would

♬ Spooky, Scary Skeletons – Andrew Gold

In un altro filmato, possiamo vederlo invece travestito lui stesso da fantasmino. A quanto sembra, questa volta non è preoccupato dalle decorazioni. Forse perché erano solamente delle zucche? Chissà.

I suoi filmati hanno fatto innamorare moltissime persone nel web, totalizzando milioni di visualizzazioni. Con migliaia di interazioni, Michael ha rubato il cuore a tutti con la sua simpatia e la sua poca pazienza per le decorazioni.

Articoli correlati