La reazione di gioia di un cane, dopo che capisce di essere stato adottato
Se ritenete che gli animali non riescano a cogliere determinate situazioni, di ciò che avviene intorno a loro, avete un’opinione davvero sbagliata!
Un cane di nome Benny, infatti, ha sorpreso moltissime persone con una reazione incredibile, fatta proprio quando ha scoperto di essere stato adottato.
L’animale si trovava in un rifugio e gli stessi volontari avevano sempre notato che il suo carattere era quello di un cane gioioso e allegro.
Tuttavia la scena che è stata ripresa, mentre l’animale si rende conto di aver finalmente trovato una famiglia e lanciandosi in ovazioni spettacolari, ha commosso il web.
Benny si trovava in un canile statunitense dove purtroppo gli animali che entro un determinato periodo non trovano una casa vengono soppressi.
Fortunatamente, una famiglia venuta in questo luogo in cerca di un nuovo membro, si è innamorata a prima vista di Benny e questo gli ha decisamente salvato la vita.
Però a fare scalpore nel video è proprio la reazione dell’animale.
Quando questo cucciolone è stato scelto, gli viene fatto indossare un guinzaglio rosso, e il cane sembra alquanto riluttante ad ogni gesto. Solamente quando viene fatto uscire dalla sua gabbia, si rende conto di quanto è accaduto e diventa incredibilmente euforico, mostrando tutta la sua gioia e saltando a destra e a sinistra.
Le immagini che lo vedono protagonista, mostrano tutto il suo livello di felicità e le emozioni che solamente il riottenere la libertà possono fornire.
Adesso Benny ha una famiglia che si prenderà cura di lui e potrà scoprire cosa vuol dire essere amati.
Il video ha superato le tre milioni di visualizzazioni su YouTube ed è stato condiviso e commentato da milioni di persone, che hanno trovato sia nel gesto di adottare un animale in difficoltà, sia nelle esaltazioni di gioia manifestate dal cane, un momento davvero catartico, per comprendere l’importanza di salvare ed aiutare un animale.