La reazione di questo Golden Retriever alla vista del suo “migliore amico” è virale (VIDEO)
I nostri amici a quattro zampe sanno spesso stupirci con i loro comportamenti buffi e fuori dalle righe. Ad esempio, capita che i cagnolini si affezionino a degli oggetti inusuali, dai quali diventano persino inseparabili. E’ il caso di questo cane di razza Golden Retriever, che ha sviluppato una vera e propria ossessione per un peluche trovato in casa. Da quando lo ha trovato, non ne ha potuto più fare a meno.
Si tratta di una papera a forma di pezza dal colore giallo vivo. Il cane si è affezionato così tanto alla compagnia del suo nuovo amico che, quando i proprietari tentano di separarli, oppone una decisa resistenza. In particolare, ha preso l’abitudine di tenerlo con la bocca, cosicché nessuno possa sottrarglielo. I suoi padroni si sono sempre divertiti a guardare il simpatico Golden Retriever giocare e riposare con la sua amica papera.
Addirittura, un giorno la famiglia del cagnolone ha pensato di dare un nome al peluche, che in effetti ormai era considerato il “fratello adottivo” del Golden: Mr Quacker. Con il passare del tempo il legame fra il cane e il “volatile” si è persino consolidato, e i padroni hanno iniziato quasi a dispiacersi che la papera non potesse ricambiare tutte le attenzioni ricevute dal cane. Così si sono armati di ingegno, e hanno trovato un modo davvero efficace per “animare” quel caro oggetto.
Sarebbe bastato far vestire a uno di loro i panni di Mr. Quacker per far materializzare il migliore amico del cane! E così è accaduto. Quando il Golden ha visto la sua adorata papera in versione “gigante” è letteralmente impazzito. Al momento dell’apparizione del suo tutore travestito, l’attenzione dell’animale è stata completamente catturata da quella presenza inaspettata. Di fronte alla tenerezza dei suoi proprietari e alla reazione del cucciolo gli utenti hanno espresso tutta la loro ammirazione nei confronti degli uni e dell’altro.