La reazione di Zeus, il bellissimo husky al nuovo letto
La mamma gli chiede se gli piace il suo nuovo lettino. La risposta di Zeus è esilarante.
Questo video a noi ci ha messi di buonumore e abbiamo deciso di proporvelo. Il protagonista è Zeus, un bellissimo husky, molto amato dalla sua mamma. Il giorno prima del suo compleanno, la donna decide di aprire il regalo per lui: un nuovo lettino da esterno.
Impaziente, monta il nuovo letto e lo mette vicino alla porta. Avrebbe voluto metterlo fuori casa, nel giardino, ma dato che pioveva, ha deciso di tenerlo un giorno all’interno e farglielo provare a Zeus.
Il cane, appena lei ha finito di montare il nuovo lettino, è salito sopra e non è più sceso. Sembrava molto contento del suo regalo. A quel punto la donna decide di chiedergli cosa ne pensa del letto e la risposta sua è divertentissima. Zeus “parla” come tutti gli altri husky: è espressivo e, anche se non usa parole, sa farsi capire.
Nel discorso che segue la donna gli chiede come si sta la sopra, se è contento del regalo… e lui risponde a tutte le domande. Sembra davvero un nuovo modo di parlare e, anche se non ci sono parole, si capisce benissimo la felicità di Zeus. Si rifiuta di scendere e di far provare il suo nuovo lettino all’altro cane della famiglia: un vero gelosone.
I cani sono esseri speciali, in grado di farci sorridere e commuovere e in questo video Zeus è magnifico. Il modo in cui muove la testa mentre ulula, i suoi occhi… tutto contribuisce ad aggiungere espressività al suo “discorso”. Probabilmente anche i vostri cani si fanno capire facilmente ma gli husky sono speciali da questo punto di vista. Sembrano aver capito come imitare le inflessioni e i tuoni della voce umana.
Ma vi lasciamo al video che sicuramente vi piacerà.