La ricerca del gattino rubato attraverso il GPS rivela una sorpresa scioccante per la proprietaria
Una scoperta agghiacciante quella che ha fatto questa povera donna, che vive in Cina. Tutto inizia quando si rende conto che il suo adorabile gatto è stato rapito. La signora Zhang e il suo animale sono molto legati e hanno un rapporto speciale. Infatti l’accaduto ha gettato la donna in un grande sconforto e decide di chiamare subito la polizia. Quest’ultima, però, ignora la chiamata della donna e non la aiuta in nessun modo. Di conseguenza, la signora non si arrende e decide di iniziare una sua ricerca, attraverso la quale scoprirà cose poco belle.
La donna non si lascia sconfiggere dalla paura e prende un biglietto aereo, poiché grazie ad un GPS installato nel collare del gatto, aveva scoperto che si trovava a 1600km di distanza. Quello che la signora Zhang decide di fare è molto pericoloso, perché era ben evidente che dietro a tutto questo c’era un gruppo di persone, che rapiva gli animali. Per fortuna, almeno in questo, non viene lasciata sola.
Infatti decide di lanciare un appello a tutti gli amanti di animali, proprio come lei, per salvare questi poveri cuccioli, che venivano rubati per poi essere mangiati. Infatti si calcola che ogni anno vengano uccisi 10 milioni di cani e gatti, per il commercio di carne.
I poveri gattini vengono salvati
La donna e gli altri volontari iniziano così la ricerca. Dopo ore scoprono dove si trovava il gatto e gli altri poveri animali. Così si recano sul posto e prendono tutti i gattini, trovando loro un rifugio temporaneo. Infatti prima dovevano ritrovare i loro proprietari. Ma tutto ciò è stato possibile grazie ad una cosa: per fortuna i rapitori non hanno scoperto il GPS del gattino, così è stato facile rintracciarli e metterli in salvo.
Purtroppo non tutti sono stati salvati, ma una gran parte sì. Ora dopo tanto terrore, possono tornare a vivere e a star bene, sperando di ritrovare ben presto i loro proprietari. Questi saranno molto felici di rivedere i loro animaletti domestici. Adesso la donna e il suo amato gatto Mantou sono di nuovo insieme.