La scena straziante di una cagnolina che tira fuori da sottoterra uno dei suoi cuccioli che non ce l’ha fatta (VIDEO)
Non tutti saranno pronti per una storia così straziante e commovente. Si tratta di una scena ripresa anche da un video in cui si parlerà di una madre cagnolina alle prese con un cucciolo che non ce l’ha fatta. La mamma cerca di rianimare il figlio ormai morto tirandolo fuori dalla buca dove lo avevano seppellito. Stiamo parlando di Kookie, una cagnolina di tre anni di età che ha perso uno dei suoi piccoli ad alcune ore di distanza dal parto. Siamo a Zamboanga, nelle Filippine, e questa storia ha scosso tutta la famiglia di Kookie.
La cagnolina ha svegliato la sua proprietaria, Kaye, e la sua famiglia, abbaiando ripetutamente per il cucciolo morto. Il piccolo era stato sepolto in giardino ma poco tempo dopo la madre ha ritrovato il piccolo e dissotterrato cercando di smuovere il piccolo. I momenti in cui la mamma cagnolina ha scavato per “riprendere” suo figlio sono contenuti in un video. Quando lo ha rivisto, Kookie ha cercato di muoverlo e rianimarlo in qualche modo ma, ovviamente, era impossibile.
Si tratta di un momento davvero straziante poiché la disperazione o forse l’incredulità della madre davanti al cucciolo ormai esanime spezzano il cuore. La madre era andata a passeggiare poco lontano dall’abitazione ma non si era allontanata per sgranchirsi un po’ le gambe, bensì per tornare da uno dei suoi cuccioli che aveva avvertito fosse lì. L’odore non mentiva e il piccolo si trovava lì, in giardino, a pochi centimetri di profondità nella nuda terra.
Nel video si vedono i momenti immediatamente precedenti al ritrovamento del cucciolo da parte della cagnolina che sta scavando nel punto dove il piccolo aveva trovato sepoltura. Le immagini sono toccanti e per certi aspetti impressionanti, per questo motivo la visione del video non è adatta a tutti quanti. Soprattutto se siete deboli di stomaco o se non riuscite a sopportare la scena appena descritta, sconsigliamo la visione del video qui sotto.