La soccorritrice aiuta il piccolo animaletto ad avere una vita bella e sicura (VIDEO)
La soccorritrice che faceva parte dell’associazione Love Furry Friends è riuscita a scovare un cucciolo piccolo e simpatico in un stazione di servizio in Ucraina. Il piccolo si era fatto notare grazie alla pubblicazione di molti video online che lo riprendono mentre va incontro alle persone che transitano per la stazione. Il cagnolino si avvicina scodinzolando e le accoglie come se lavorasse in quella stazione di servizio. Il cucciolo sembra apparentemente molto felice ma ha sicuramente bisogno di una vita più sicura, dignitosa e di qualcuno che si prenda cura di lui.
Gli animali sono esseri molto particolari e, per la maggior parte delle volte, imprevedibili. Un cucciolo in mezzo alla strada potrebbe reagire in diversi modi se entrasse a contatto con un umano. Potrebbe risultare diffidente oppure altamente giocherellone e confidente. In ogni caso è sempre meglio avvicinarsi coi piedi di piombo ad un animale che non conosciamo, potremmo spaventarlo e lui potrebbe reagire di conseguenza.
Questo non è assolutamente il caso di un dolce cagnolino che risedeva in una stazione di servizio in Ucraina. Il piccoletto era un cagnolino molto socievole che amava accogliere le persone che arrivavano alla stazione scodinzolando e cercando coccole. Molti video delle sue azioni vennero fatti e pubblicati su internet, rendendo il cane abbastanza famoso. Questi video procurarono una chance d’oro al piccolo cucciolo per poter cambiare vita!
La soccorritrice di un’associazione vede il piccolo nei video e decide di andare lì per regalargli una vita migliore e più sicura
Una soccorritrice che faceva parte dell’associazione Love Furry Friends ebbe la fortuna di visualizzare uno dei video del cucciolo e decise di andare a prenderlo per poterlo curare. Quando arrivò alla stazione di servizio il piccolo cucciolo le fece le feste, come da rito. La soccorritrice prese con sé il cagnolino e lo chiamò Linda. Lo fece vedere da uno specialista che si occupò di verificare il suo stato di salute e infine lo portò a casa con sé.
La piccola Linda rimarrà con la sua soccorritrice fino a quando non troverà una casa calda e accogliente pronta a prendersi cura di lei. Di seguito il video di Linda!