La sofferenza di questi cani è stata atroce: un incontro inaspettato ha cambiato le loro vite (VIDEO)

La storia di Lola e Ziggy è fatta di tanta sofferenza ma anche di riscatto sociale e voglia di vivere. Entrambi hanno avuto un passato doloroso ma hanno incontrato nel loro cammino una famiglia amorevole che li ha adottati insieme e adesso finalmente vivono felici la loro vita.

Lola viveva da sola in una casa abbandonata in Inghilterra. Quando i soccorritori l’hanno trovata non potevano credere ai loro occhi. C’era di tutto là dentro. La povera cucciola era costretta a stare tra i suoi stessi escrementi. Ha vissuto in queste condizioni per almeno sei mesi. In casa c’erano anche altri cani, purtroppo tutti morti. Presumibilmente qualcuno di tanto in tanto le portava del cibo. In questo modo Lola è riuscita a sopravvivere.

Nel momento in cui è stata salvata, Lola ha ricevuto finalmente le cure di cui aveva bisogno. Non poteva immaginare però che nel giro di breve tempo la sua vita sarebbe cambiata notevolmente.

Intanto un altro cane di nome Ziggy era arrivato al canile, abbandonato dalla sua vecchia famiglia. Il suo destino era quello di essere abbattuto. Lola e Ziggy non sapevano ancora che avrebbero vissuto una vita felice insieme. Infatti una famiglia ha deciso di adottare entrambi i cuccioli. Quando li hanno visti in canile e hanno saputo la loro storia hanno scelto proprio loro.

I due cani adottati hanno cambiato completamente vita e adesso corrono felici, increduli di tutto quello che hanno vissuto. Si porteranno dietro le ferite e l’enorme sofferenza vissuta. Ma grazie a persone di buon cuore hanno avuto una seconda possibilità di vita.

Hanno pure un profilo TikTok insieme, ‘Ziggy Stardust and Lola‘ dove i loro padroni condividono tanti video che ritraggono i due cuccioli adottati nella loro nuova famiglia.

Guarda il video di Lola e Ziggy e del cambiamento che hanno vissuto da quando sono stati adottati:

Leggi anche: Adotta un cagnolino randagio al semaforo: le immagini commuovono il web (VIDEO)

Articoli correlati