La storia di Cannella, trovata abbandonata incinta con il corpo coperto di ferite da taglio

La protagonista di questa storia è una cucciola di levriero di nome Cannella trovata abbandonata per le strade di Dublino nel mese di luglio di quest’anno. Nessuno sa quello che le è davvero accaduto, perché le è accaduto ne chi sia stato così crudele da farle ciò. E’ stata trovata dai volontari della Società per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali. Vagava per le strade sola, spaventata, confusa, malnutrita e ferita. Il suo corpo era pieno di tagli, provocati probabilmente dalla lama di un coltello. Forse il suo ex proprietario o forse qualche bullo che voleva divertirsi ma chiunque sia stato a farle ciò, l’ha poi lasciata come un codardo a morire per le strade della città.

Fortunatamente è stata trovata in tempo e portata dal veterinario per essere curata. Ma c’era qualcosa di più, forse volevano cambiare il destino di Cannella perché aveva altre vite dentro di se, la cagnolina era in dolce attesa. I volontari sono riusciti a darle tutto l’appoggio possibile e a farla sentire al sicuro. Dopo pochi giorni di permanenza nella struttura, la cagnolina ha dato alla luce ben 12 cuccioli, 4 femmine e 8 maschietti. Le prime foto sono state pubblicate su Facebook nei primi giorni del mese di agosto. I ragazzi hanno voluto presentare al mondo queste meravigliose creaturine.

Vi presentiamo Basilico, Peperoncino, Zenzero, Gelsomino, Lavanda, Noce moscata, Paprika, Pepe, Zafferano, Salvia, Sale e Wasabi:

Oggi Cannella e i suoi piccoli stanno bene, negli occhi della madre ci sono solo speranza e amore. Sembra aver dimenticato il suo doloroso passato e si è aperta alla strada della felicità verso la sua nuova vita.

“È stato un lavoro a tempo pieno prendermi cura di loro, ma ne sono felice, sono tutti meravigliosi. Cannella è notevolmente migliorata dal giorno del suo ritrovamento. Sembra un altro cane. Questo dà una possibilità in più alla famiglia a quattro zampe di trovare al più presto una nuova casa per sempre “, ha raccontato uno dei volontari al The Independent.

Il tempo darà a ognuno ciò che si merita! Noi ci auguriamo che avvenga presto per chiunque ha fatto questo a Cannella. Siamo commossi a vederla oggi come una felice mamma di 12 meravigliosi cagnolini. Forza piccoli presto avrete una casa dove trascorrere il resto delle vostre vite e in cui regnerà solo l’amore!

Condividete la storia di Cannella per mostrare a tutti questa splendida famiglia.

Fonte: perfecto.guru

Articoli correlati