La storia della cagnolina legata ad una moto e trascinata: era così spaventata che non guardava nessuno (VIDEO)
Quando hanno trovato la cagnolina, le sue condizioni fisiche erano davvero preoccupanti. La cucciola aveva vissuto una terribile esperienza che le avrebbe lasciato non pochi problemi, sia a livello fisico ma soprattutto a livello emotivo. Infatti se il suo stato di salute ha avuto una ripresa abbastanza veloce, il trauma vissuto ha lasciato grossi disagi. Il cane era stato legato e trascinato da una moto in movimento. Qualcosa di straziante. Era così spaventata da non voler alzare la testa e guardare nessuno. Piano piano però, con tanto amore e pazienza, la sua vita è cambiata.
Si chiama Suka ed era così scioccata dall’esperienza vissuta da non voler guardare nessuno in faccia. La crudeltà umana può arrivare davvero a limiti inimmaginabili, com’è stato con lei. La cagnolina aveva ricevuto un trattamento doloroso da parte di persone senza cuore che l’avevano legata ad una moto e trascinata per diversi metri sulla strada. Poi l’hanno lasciata inerme.
Alcune persone amorevoli si sono accorte che la cagnolina era ancora viva e le hanno prestato subito soccorso. Portata in clinica veterinaria, Suka ha ricevuto le prime cure mediche. Fisicamente aveva diverse escoriazioni e ferite ma tutto sommato, nonostante quello che aveva vissuto, stava abbastanza bene. La parte più diffcile da curare era il suo cuore.
Suka non riusciva a guardare nessuno per quanto era traumatizzata. Non si fidava delle persone dopo il trauma vissuto. Però i soccorritori della cagnolina le hanno dimostrato da subito tutta la loro vicinanza ed il loro profondo amore nei suoi confronti. Solo con tanta pazienza e diverso tempo trascorso, la cagnolina ha ripreso ad essere più socievole.
La rinascita di Suka era sotto gli occhi di tutti. La cagnolina era riuscita ad essere nuovamente gioiosa e felice. Si era lasciata il passato alle spalle solo grazie alle persone che si sono prese cura di lei.
Guarda il video che mostra la nascita della cagnolina che aveva vissuto un’esperienza straziante ed era rimasta emotivamente sconvolta:
Leggi anche: Buddy, il cane gravemente ustionato in volto, vive un vero miracolo di rinascita