La storia della ragazza che ha lasciato il lavoro per viaggiare attraverso gli Stati Uniti con il suo Golden Retriever (VIDEO)
Quante volte molti di voi avranno pensato: “Adesso basta, mollo tutto e vado in giro per il mondo a vivere”. Beh, c’è qualcuno che ha preso seriamente questa idea, realizzandola nel miglior modo possibile. Molti di loro decidono di includere anche i loro amici a quattro zampe nei loro viaggi, che rendono sicuramente tutto più bello e dolce. Oggi andremo a conoscere la storia di una ragazza che, lasciando il suo lavoro, ha deciso di viaggiare attraverso gli Stati Uniti con il suo Golden Retriever. All’interno del suo furgone, ha abbandonato tutto lo stress e ciò che la rinchiudeva nella sua vecchia vita.
Il suo nome è Sydney Ferbrache, ha 24 anni ed è originaria dell’Indiana. Un giorno, ispirandosi alla vita che faceva un’altra donna con il suo compagno, ha deciso di fare lo stesso con il suo. Lavoravano molto, circa 70-80 ore settimanali, e non era di certo la vita che avevano sognato di fare. Così, dopo aver comprato un furgone, hanno deciso di mettersi in viaggio. Tuttavia, qualche tempo dopo c’è stata la rottura della loro relazione.
“Mi sono sempre sentita come se fossi in grado di andare a 100 kmh ed ero con qualcuno che poteva andare solo a 50 kmh. Mi sentivo come se non potessi fare tutto ciò che volevo, o raggiungere le stelle nel modo in cui volevo, perché aveva sogni molto diversi: pensava che la vita nel furgone sarebbe stata solo temporanea, e non mi piaceva affatto. Non ho quella mentalità, non sarà a breve termine“, racconta Sydney.
Per dimostrare al suo ragazzo che non l’avesse usato per prendere il furgone, ha deciso di regalarglielo. Così, pronta per iniziare una nuova vita, ne ha comprato un altro con dei risparmi. Ha deciso così di prendere un fedele compagno, acquistando un Golden Retriever con cui viaggiare.
Ha chiamato il cane Ella, ed è partita per il suo viaggio, aprendo un profilo Instagram dove condividere le sue avventure. Nel giro di poco tempo, ha cominciato ad acquisire molti followers, diventando una vera e propria influencer. Ad oggi, ha visitato luoghi come Arizona, California, Oregon, e Sydney sembra sempre più convinta della scelta fatta.