La storia di Blanquita ha commosso tutto il web, la cagnolina che adesso non c’è più (VIDEO)
La storia di Blanquita è una storia abbastanza triste e commovente, ma la sua padrona ha fatto in modo di non farglielo pesare. La piccola barboncina aveva ormai 14 anni, il diabete e stava affrontando un piano medico molto complicato e che lo faceva soffrire molto. Alla fine della giostra la sua padrona aveva solamente una scelta: praticare l’eutanasia sul suo piccolo amico a quattro zampe. La ragazza ha ripreso tutta quanta la giornata del piccolo amico prima dello spiacevole evento. Il video ha fatto il giro del mondo e le persone hanno lasciato molti commenti per mostrarsi vicine alla povera ragazza e al suo cagnolino.
Quando qualcuno decide di adottare un animale domestico sta prendendo una delle decisioni più importanti di tutta la sua vita. I cani sono molto impegnativi e devono essere costantemente monitorati. In cambio, però, queste piccole stelle ti doneranno tanta fedeltà e amore. I cuccioli vogliono bene a coloro che si prendono cura di loro e per ripagarli li faranno sentire molto speciali. Gli umani si affezionano inevitabilmente ai loro piccoli amici a quattro zampe e se un giorno dovessero dirgli addio, per loro sarebbe molto dura.
La storia di Blanquita, la cagnolina che è stata addormentata per sempre per soffrire di meno
Questo lo sa bene una ragazza che ha dovuto prendere una decisione cruciale. Fran Morgendorffer ha raccontato tutta la storia di Blanquita, la sua piccola cagnolina bianca. La bestiolina aveva ormai 14 anni e molti problemi di salute. Di fatto Blanquita soffriva di diabete in stadio avanzato e cecità quasi totale. Seguiva un rigido piano farmaceutico e soffriva costantemente nel corso delle sue giornate. La sua padrona, quindi, dovette prendere una decisione veramente spiacevole: la ragazza era stata costretta praticare l’eutanasia sul suo cucciolo adorato.
Prima di addormentare la cucciola per sempre si assicurò di farle passare dei bellissimi momenti indimenticabili. Fran riprese le ultime ore di vita di Blanquita mentre faceva delle cose rilassanti come fare il bagno o una passeggiata. Il video fece il giro del mondo, riuscendo ad arrivare a 175 mila like e moltissime visualizzazioni. La storia di Paquita ha commosso tutto il web e in molti le hanno dato il loro ultimo saluto sotto i commenti del filmato.
@franbombin Cada día duele menos y te extraño un poco más, mi perrita. Me haces mucha falta 😔❤️ #perro #blanquita #mascota #dog #chile #parati ♬ original sound – THXOC