La storia di Bow, il cagnolino coraggioso alla sua prima volta dal veterinario (VIDEO)
“La prima volta non si dimentica mai”. Il suo primo bacio, la sua prima “relazione” alle elementari, il suo primo “trauma” dal veterinario, e così via. Ma è lo stesso per gli animali? I nostri amici a quattro zampe sono proprio come noi. La nostra unica differenza è il fatto che non gli sia stato fatto il dono della parola. Ogni giorno i nostri amici a quattro zampe, si tratti di un cane, un gatto e tanti altri, ci sorprendono per atteggiamenti e abitudini simili in tutto e per tutto ai nostri.
La paura e l’emozione sono alla stregua delle nostre. Pensa a quei giorni di tempesta in cui non solo gli animali tremano, ma anche noi umani, eccome! Ogni giorno leggiamo storie divertenti come cani che adorano guardare il cartone animato Disney “Hercules” (e chi non lo adora?) o amici pelosi che adorano pranzare a tavola
Ma andiamo a raccontare della prima visita di un tenero cane dal veterinario. È un’esperienza traumatica per i bambini, lo sappiamo, ma è lo stesso per gli animali? Leggetelo e scoprite questa straordinaria storia che ha già fattoil giro del mondo su Internet.
Il personaggio principale di oggi e che vedremo raccontato anche nel video è un cucciolo di barboncino di nome Bow. Il nostro amico a quattro zampe ha fatto la sua prima visita dal veterinario e la proprietaria ha deciso di documentare l’intero avvenimento.
Come i bambini, i nostri amici pelosi provano tante emozioni e, come accade spesso per tutti coloro che amano i propri animali domestici, dovrebbero essere immortalati in video.
Ecco perché oggi vi portiamo un video molto carino dove potrete ammirare il coraggio dei cuccioli di barboncino. Tutto merito anche dell’abilità della padrona e dei veterinari che sono riusciti a evitare un incontro traumatico con questo dolce bianco cucciolo di cane.