La storia di Ducky, il cane che aveva paura di venire nuovamente abbandonato dopo quello che aveva passato (VIDEO)

La storia di Ducky ha particolarmente commosso molti utenti del web. Il cagnolone è stato abbandonato in un rifugio dalla sua vecchia famiglia perché non poteva guadagnare su di lui a causa di alcuni problemi medici di cui il cane soffriva. Così il pitbull ha vissuto l’esperienza di essere scaricato come se fosse un oggetto da buttare via. Il cane era rimasto traumatizzato da ciò che aveva vissuto ma per lui le speranze non erano finite.

Collyn è una giovane ragazza rimasta particolarmente colpita dalla storia di Ducky. Il pitbull si trovava in un rifugio dopo che i suoi proprietari precedenti lo avevano abbandonato. Volevano trarre guadagni da lui ma non ci sono riusciti perché aveva diversi problemi di salute.

Il rifugio Lil Rascals Dog Rescue che si trova nella Florida centrale lo ha accolto. Il cane aveva infezioni della pelle. Inoltre necessitava urgentemente di un intervento chirurgico alle palpebre. Nonostante i suoi problemi di salute Collyn lo ha voluto lo stesso con sé. Voleva aiutarlo per far recuperare al cane la fiducia verso le persone e dargli la possibilità di trovare una casa definitiva.

Appena Ducky è arrivato in caso di Collyn per ricevere le cure del caso, la ragazza era titubante sulla sua conoscenza con gli altri cani. Ma il pitbull ha stupito tutti. Aveva probabilmente capito che in quella casa regnava l’amore così ha iniziato ad aprirsi verso gli altri animali. Il lavoro di Collyn è stato immenso. È riuscita a ridare fiducia e amore a Ducky.

Era arrivato però il momento di andare verso la sua famiglia affidataria. Infatti Ducky aveva trovato delle persone che volevano prendersi cura di lui. Da una parte Collyn era contenta ovviamente ma dall’altra non voleva che il pitbull pensasse che lei lo stava abbandonando. No voleva fargli provare quello che aveva già vissuto in passato.

Guarda il video del pitbull che temeva di perdere nuovamente la sua famiglia:

Leggi anche: Cagnolina aveva paura di guardare le persone, le è bastata una settimana di amore per cambiare la sua vita (VIDEO)

Articoli correlati