La storia di due cuccioli Gomez e Morticia, una coppia inseparabile (VIDEO)
Gomez e Morticia sono una splendida coppia di animali che, sin dal primo giorno in cui si sono incontrati, erano consapevoli di essere fatti per restare insieme a vita. Anche se appartengono a due specie differenti e che, per natura, dovrebbero farsi la guerra, i due sembrano essere in completa armonia, abbattendo così tutti gli stereotipi. Ecco la fantastica storia di amicizia di un cane e un gatto inseparabili.
Molti animali randagi trovano dei compagni di avventure con i quali condividere le proprie giornate. Nonostante conducano una vita abbastanza triste e pericolosa, avere un amico al proprio fianco potrebbe decisamente afre la differenza. Gli animali sono esseri molto intelligenti e seguono i propri istinti. Non si interessano delle regole dettate dalla società. Quindi se un cucciolo di cane si affeziona ad un gatto, non si fa problemi a rimanere al suo fianco, nonostante lo stereotipo che vincola il rapporto tra can e gatto.
La storia di Gomez e Morticia, un’amicizia molto improbabile
Questo lo sa molto bene Gomez, un adorabile cucciolo di cane. Il piccolo è stato trovato in un campo da calcio nell’ Hampton, Virginia, insieme alla sua piccola amica gatta Morticia. La donna che li ha scovati è stata Angela Ward che, insieme a sua figlia e ad una sua amica, hanno deciso di aiutare i cuccioli.
Quindi li hanno condotti dal veterinario e, successivamente, dopo essersi accertate delle loro condizioni, li hanno portati nel rifugio di Lost and Found Pets a Hampton Roads. I volontari del rifugio hanno cercato disperatamente qualcuno che decidesse di adottarli in coppia. Questo perché Gomez e Morticia non potevano essere separati, si sarebbero solo fatti del male. Le loro preghiere sono state ascoltate e un’adottante si è fatto avanti. I due hanno trovato una casa dove vivere per il resto della loro vita insieme insieme ad una persona fantastica!