La strana somiglianza di questi cani con personaggi famosi
Molte volte sembra che alcuni cani riescano ad assomigliare ad alcune persone, non solo per il comportamento, ma proprio per la loro somiglianza fisica. Per questo motivo, abbiamo preparato una raccolta di foto di cani che presentano una certa somiglianza con alcuni personaggi famosi.
1) Putin
Un ragazzo in Ucraina ha trovato un cane che presenta una notevole somiglianza con il presidente Russo Vladimir Putin. Il cane sembra essere un mix tra uno Staffordshire terrier e un pastore tedesco.
2) Richard Branson
Richard Branson è il fondatore del marchio Virgin e del gruppo Virgin, e ha ben due cani. Uno dei suoi cani però, presenta una notevole somiglianza con Yoda di Star Wars.
3) Chewbacca
Non solo persone reali, m anche personaggi di film. Questo adorabile cane sembra essere infatti il perfetto sostituto del personaggio di Star Wars Chewbacca. Non c’è traccia di Photoshop, e per rendere il tutto ancora più realistico, hanno messo anche una fascia metallica sul petto del cane.
4) Sid
Anche nei cartoni possiamo trovare somiglianze, proprio come tra Sid dell’Era Glaciale e questo fantastico Levriero. Occhi sporgenti, collo molto lungo e orecchie oblique, questo adorabile cane può essere un degno sostituto del famoso bradipo Sid.
5) Cugino Eso
Particolare personaggio della famiglia Addams, cugino Eso era un personaggio immaginario davvero particolare. Questo Levriero Afgano sembra somigliargli molto.
6) John Travolta
Tutti noi conosciamo John Travolta, ma quanti conoscono il suo sosia canino? La somiglianza con questo Pitbull dagli occhi azzurri è davvero spettacolare.
7) Samuel L. Jackson
Questo Pitbull può essere considerato a mani basse il perfetto sosia di Samuel L. Jackson. Il proprietario del cane, ispirandosi al look di Samuel nella foto a sinistra, ha riprodotto anche l’outfit nel suo cane, creando una somiglianza davvero unica.
8) Richard Gere
Tra le somiglianze più impressionanti, c’è sicuramente quella di questo cane con Richard Gere. Siamo sicuri che, anche togliendo la foto dell’attore, riuscireste a riconoscere il sosia del cane semplicemente guardandolo per due secondi.