” Sono la sua mamma, purtroppo la vita mi ha messo davanti a questa realtà da combattere, non ho scelta, qualcuno si prenda cura di lui al posto mio!” Le parole struggenti di una madre verso il ” figlio”..
Quando ami gli animali veramente diventano parte integrante della tua vita. La famiglia con loro ha un valore aggiunto non un impegno diverso da quello di avere un marito, una moglie dei figli o un genitore da accudire amorevolmente. Questa giovane donna vive in Abruzzo, ha 37 anni e quando l’anno scorso ha adottato il piccolo Ercole ha pensato che sarebbe stato per sempre.
L’ha trattato come il più tenero dei pulcini, tanto da essere il migliore amico della sua bimba.
Purtroppo oggi le cose sono cambiate, il verdetto dei medici cambia la prospettiva del futuro per la giovane mamma, le cure saranno impegnative e lunghe e Ercole è ancora piccolo, ha 15 mesi e ha bisogno di una famiglia tutta per lui. Una mamma e un papà che sappiano continuare nell’amore e nel rispetto la crescita di questo bimbo peloso.
Addolorati tutti hanno scelto di dare in adozione il piccolo, verrà affidato al centro e nord Italia, solo a veri amanti non solo di questa razza ma amanti di tutti gli animali perché c’è una cosa che non sapete…
Ercole va d’amore e d’accordo con gatti e cani, ama i bambini e la compagnia, non ha possesso di nulla, condivide felice tutto, gioca e salta con i suoi 30 kili. Sa passeggiare al guinzaglio, dorme in casa e non ama la solitudine, la signora l’ha precisato… ma adora prendere il sole in terrazza…
La donna per dare conferma delle qualità di suo “figlio”, ci ha fatto parlare con un addestratore e conduttore, un super esperto insomma che ha confermato le grandi qualità di Ercole. L’esperto, molto carinamente, vista la situazione delicata si rende anche disponibile con gli adottanti. Ovviamente Ercole è vaccinato e chippato, per adottarlo Telefonare alla sua mamma, n 3883916488, le volontarie si occuperanno del preaffido, forza ragazzi diamo una mano e asteniamoci dai commenti fuori luogo perché questa volta non è il caso Condividete se non potete adottare