La sua proprietaria adotta un gattino per dare supporto emotivo al suo Golden Retriever ansioso (VIDEO)
Moltissime persone soffrono d’ansia, e delle volte adottare un peloso potrebbe essere la soluzione migliore per alleggerire i problemi. Questo perché sanno essere di molta compagnia, anche se, delle volte, potrebbero essere loro stessi a soffrire d’ansia. Infatti, odiano stare da soli, e per questo motivo ci resteranno molto male quando i loro proprietari staranno fuori casa per un po’. Adottare un altro cucciolo in questo caso, potrebbe essere una valida soluzione. Nella storia di oggi, parleremo di una donna che ha adottato un gattino per dare supporto emotivo al suo Golden Retriever ansioso. Da quando il piccolo felino è entrato nella sua vita, la sua situazione è notevolmente migliorata.
Horlicks è un dolcissimo Golden Retriever ansioso che, fin da sempre, ha sofferto di solitudine quando i suoi proprietari escono di casa. I suoi proprietari non sapevano più cosa fare, dato che l’ansia da separazione del peloso era molto grande. Così, la sua proprietaria ha deciso di adottare un gattino. Non poteva fare una scelta migliore!
“Quando ha festeggiato il suo compleanno, ho pensato che un altro fratello lo avrebbe aiutato con tutta questa ansia da separazione“, racconta la mamma del peloso. Così è entrato nella sua vita Hero, uno splendido gattino dalla voglia di amare. La loro conoscenza è iniziata piano piano, in quanto la loro famiglia non sapeva quale reazione avessero potuto avere. Tuttavia, hanno dimostrato fin da subito di andare d’accordo.
Così, i due sono diventati inseparabili, facendo ogni cosa insieme. La loro famiglia ha deciso così di tentare la mossa decisiva, ovvero quella di lasciare il Horlicks da solo in casa con il piccolo Hero. Sorprendentemente, c’è stata una grande svolta nel suo comportamento.
Il loro filmato è diventato subito virale nel web, dove ha totalizzato più di 2,9 milioni di visualizzazioni. Con più di 67.000 mi piace, questi due splendidi pelosi hanno sciolto il cuore di chiunque.