“Da quando l’ho raccolta per strada vive con me, non riesco a fare a meno di fotografarla, la sua strana bellezza è disarmante. Può una randagina…”

Quando ci guardano con i loro meravigliosi occhietti, i nostri amati amici a 4 zampe, sanno sempre come farci capire cosa stanno pensando o cosa vogliono. E’ vero purtroppo non possono usare le parole per comunicare con noi, ma chiunque abbia un pelosetto in casa può confermare che sanno benissimo interagire con noi e spesso uno sguardo vale più di 100 parole.

Oggi parliamo di Lilly. Una meravigliosa gatta trovata quando aveva solo 4 mesi per le strade del New Jersey. La sua umana l’ha salvata e da quel giorno è nata la loro storia d’amore.

“Ha un’espressività veramente disarmente. Con il suo sguardo penetrante riesce ad essere assolutamente inconfondibile” ha raccontato la donna alla testata Love Meow. “E’ una vera giocherellona, mi segue ovunque vada e in ogni cosa che io o qualsiasi altro membro della famiglia faccia, lei ha sempre da dire la sua!”

I suoi occhi penetranti e la sua mimica sbalorditiva hanno spinto la sua mamma-umana ad immortalarla con degli scatti e a condividere le immagini con il mondo.

Quando decide di rilassarsi nel lavandino nessuno la deve disturbare.

A volte si lascia prendere dai grandi dubbi sulla contemplazione della vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati