La sua umana viene rimpatriata e George a 11 anni si stava lasciando morire, non voleva più vivere senza di lei ma poi…

George è un gatto anziano di 11 anni che ha sempre vissuto tutta la sua vita a Sidney con la sua mamma umana Fiona.

Ma un bruttissimo giorno di marzo tutto è cambiato. Fiona si è ammalata ed è dovuta tornare nel suo paese originario, l’Irlanda, non potendo portare George con sè.

Pensando di poter tornare al più presto, ha lasciato il suo gattino in custodia ai suoi vicini. Purtroppo le cose non sono andate secondo i suoi piani. La permanenza in Irlanda si è rivelata molto più lunga di quello che potesse aspettarsi a causa della sua salute cagionevole.

Proprio allora i vicini che si prendevano cura di lui decisero di trasferirsi. Così, senza avvisare Fiona, lasciarono George in balìa della strada.

Fortunatamente un passante si è accorto di lui e l’ha portato al veterinario più vicino. E’ lì che grazie al microcip sono riusciti a risalire alla sua umana e a contattarla.

Fiona rimase senza parole dal dolore alla scoperta di ciò che George aveva dovuto passare in sua assenza. Subito si mise in atto per riportare il suo pelosino da sè, ma non aveva i soldi per affrontare le spese di viaggio.

Così sono intervenute le sue amiche Sara e Cait, che, con la campagna GOFOUNDME e grazie alla generosità di moltissime persone australiane, sono riuscite a raccogliere i soldi per il biglietto dell’aereo.

 

Il 2 Settembre George ha finalmente raggiunto la sua mamma umana. Quando Fiona l’ha visto arrivare in aereoporto era felicissima.

“Riaverlo è stato qualcosa simile a un miracolo!” ha detto Ronan Cahill, uno dei cretori della campagna per George.

L’amore vince ogni distanza!

Se anche a voi questa storia ha commosso tantissimo condividetela con il mondo!

Fonte: www.lovemeow.com

 

Articoli correlati