La tenerezza di una mamma gorilla che mostra a tutti l’amore che prova verso il proprio piccolo (FOTO)
Una mamma gorilla di nome Frala ha dato alla luce il suo terzo figlio nello zoo di Sydney. I guardiani dello zoo sono rimasti commossi dall’attaccamento che la dolce Frala mostra nei confronti del nascituro. è molto gelosa di lui e lo tiene stretto a sé tutto il giorno. Per questo motivo lo zoo ancora non riesce a capire il sesso del nuovo arrivato.
Le scimmie sono conosciute per essere gli animali più simili agli umani. Per questo motivo si dice che le scimmie siano i parenti più prossimi dell’uomo. Come l’uomo una mamma gorilla, una volta aver avuto un figlio, dimostra di essere gelosa ed iperprotettiva nei suoi confronti. Una volta che il nascituro viene al mondo la sua mamma lo terrà stretto a sé per molto tempo. Il periodo di “svezzamento” può ovviamente variare, come nel caso degli umani. Se una mamma è più protettiva ci vorrà sicuramente più tempo prima che essa si stacchi dal suo cucciolo. Questo ce lo dimostra una mamma gorilla che vive nello zoo di Sydney.
Frala è una mamma gorilla che da poco ha avuto il suo terzo figlio. Fin da subito ha mostrato il suo attaccamento morboso al suo bambino. Per questo motivo tiene il piccolo stretto a sé giorno e notte.
La mamma gorilla colpisce tutto lo staff dello zoo con il suo comportamento nei confronti del nascituro
I guardiani dello zoo sono abituati a vedere le nascite dei vari animali del centro, ma sono rimasti particolarmente colpiti dalla gorilla di nome Frala. La dolce mamma tiene così tanto al suo nuovo figlio che non lo lascia vedere facilmente alle altre persone. Per questo motivo lo zoo ancora non è riuscito a scoprire il sesso del cucciolo e, di conseguenza, il piccolo ancora non ha un nome. Il loro supervisore Lisa Ridley, in un’intervista, ha espresso la sua preferenza riguardo il sesso del piccolo gorilla. La donna, di fatto, spera che l’ultimo arrivato sia un bel maschietto!