La toccante storia del famoso Tombili, il gattone di nessuno ma che tutti amavano coccolare e fotografare. Ma c’è un perché lo fotografavano in tanti…
La storia che stiamo per raccontarvi ci arriva direttamente da Istanbul
Il protagonista è il gatto della città diventato recentemente famoso sul web. Il suo nome è Tombili ed è noto per una sua foto virale che lo ritrae mentre se ne sta rilassato seduto su un gradino. Vi starete chiedendo cosa c’è di tanto stano. Beh possiamo dire che sua posizione è risultata particolarmente simpatica a tutto il mondo. Nella foto ne sta seduto su un lato con il peso su un gomito e la zampa sporgente. A primo impatto ci appare come un anziano pensionato se ne sta “sbracato” su una panchina.
Eccola qui, l’avete già vista vero? Questa foto è la protagonista delle meme più simpatiche che negli ultimi mesi stanno girando sui social network.
Ma c’è un altro motivo perché oggi siamo qui a parlarvi di Tombili
Purtroppo questo gattone amato e coccolato dalla sua intera città, il mese scorso ha attraversato il ponte dell’arcobaleno. Ha lasciato il vuoto nel cuore di migliaia di persone che oggi lo ricordano attraverso questa foto che riesce ancora a strappare un sorriso.
Questa è sempre stata la sua posizione preferita, tanto che i passanti amavano fermarsi e farsi dei selfie ricordo con lui.
Oggi, al suo posto, sul suo gradino preferito, gli abitanti hanno posizionato una meravigliosa statua in suo onore. Una statua che lo ritrae proprio in questa simpatica posizione e che ricorderà loro per sempre il simpatico gattone che si sbracava sui gradini della città.
Ogni abitante che si trova a passare davanti la statua, si ferma e si siede a salutare qualche minuto il vecchio amico. Anche i suoi amici pelosi passano spesso a trovarlo e a noi piace immaginare che si fermino lì a raccontargli le novità del mondo gattesco.
RIP in pace dolce Tombili, rimarrà per sempre un posticino per te nel cuore di tutti noi. Hai lasciato un segno nel mondo e sarai ricordato come il simpatico gatto che ha fatto sorridere milioni di persone. Adesso potrai sbracarti ogni volta che vorrai su un letto fatto di soffici nuvole.
Condividete la sua storia con i vostri amici, informiamo tutti delle triste perdita del web.
Fonte: about.cats-paradise.net