Toelettatrice che ha appena perso il suo cane. Lavora con un cagnolino che scopre solo dopo essere un regalo (VIDEO)
È successo a molti di noi di trascorrere gran parte della nostra vita con uno o più animali domestici e assistere, purtroppo, alla loro dipartita. Il momento in cui i nostri fedeli compagni, individui parte della nostra famiglia, attraversano il ponte dell’arcobaleno è un momento molto intenso. Soprattutto perché non esistono “parole” che possano chiudere un rapporto, un’amicizia come quella tra uomo e animale. In questa storia, una donna, dopo la scomparsa del suo cane, ha avuto delle difficoltà a lavorare poiché ogni cagnolino gli ricordava il suo. Vikki, infatti, lavora in un centro di toelettatura e cura per i cani, animali con cui vive a contatto ogni giorno. Non è stato facile, dunque, andare avanti.
Il suo cagnolino si chiamava Diego e Vikki è riuscita ad andare a lavoro ogni giorno nonostante la grande tristezza interiore. Fuori sorrideva a tutti i clienti, dentro era davvero a pezzi.
Un giorno, mentre lavorava, ha ricevuto una visita davvero speciale. Due amiche le avevano portato un cagnolino bianco di nome Cotton. Una delle due donne, senza far sospettare nulla a Vikki ha richiesta che venisse fatta la toelettatura di Cotton, così come accade sempre per il lavoro della donna.
Quindi Vikki si è messa subito a lavorare mettendo a proprio agio il piccolo cliente a quattro zampe. Alla fine del lavoro, come capita per tutti, il cagnolino era curato e pulito, un vero gioiello. Ed è a questo punto che arriva la verità su questa visita delle amiche. Quel batuffolo appena lavato e sistemato era suo, e non era quindi il cagnolino di un’amica.
Vikki ha pensato si trattasse di uno scherzo ma appena compreso che era un regalo per lei è scoppiata a ridere di gioia. Le risate si sono trasformate presto in lacrime di felicità, appena Vikki si è del tutto resa conto di quale tenerezza le aveva regalato la sua amica. La sua reazione ha fatto commuovere tantissimi utenti sui social che hanno visto il video della reazione della donna. L’emozione era grandissima e, anche se non si dimentica mai un piccolo amico che se n’è andato, c’è sempre spazio per un un altro grande amore quando si tratta di cagnolini.