La triste storia di Penny, una cucciola mezza cieca
Ogni cagnolino che si trova in un rifugio o in un canile ha sicuramente una triste storia da raccontare. La vita del cane di strada non è semplice, un cane non riesce a sopravvivere in condizioni dignitose se non ha qualcuno che lo aiuti a riuscirci. I cagnolini vengono sempre più spesso abbandonati per qualsiasi minimo problema a causa di persone senza cuore a cui non importa molto di loro. Decidono di adottare il cane solo per una voglia del momento e poi, finita la foga, lo scaricano da qualche parte fuori casa.
Questa è la triste storia di Penny, una cagnolina completamente cieca da un occhio che non aveva più una casa stabile fino a quando non arrivata una tenerissima signora che si è fortunatamente innamorata di lei. La loro storia d’amore, però non era programmata, iniziò da una sciocca casualità.
Nel rifugio di Augusta Animal Services era presente un Pitbull che doveva essere visitato da una volontaria di nome Lia Domingo. La ragazza si avviò subito per raggiungere la zona e svolgere il suo dovere. Quando arrivò in questa casa dei cani, però, la sua attenzione fu completamente catturata da una dolce cagnolina tremante dalla paura: Penny.
La triste storia di Penny si illumina completamente grazie alla volontaria Lia Domingo
Lia decise di avvicinarsi alla piccola cucciola e, ovviamente, notò la situazione di disabilità della povera Penny: le mancava un occhio. Nonostante tutto la volontaria non potè fare a meno di adottarla. La piccola Penny era un po’ diffidente e impaurita con tutti, ma con Lia non fu così. Tra le due sbocciò subito un amore immenso.
Lia e Penny, oggi come oggi, sono anime gemelle, due soggetti affiatati e condividono la stessa vita piena di gioia. Lia c’è per Penny come La cagnolina c’è per la sua padrona!