La vita triste di Lucky: un pastore tedesco maltrattato
Il cane protagonista di questa storia ha avuto una vita triste. Si è dovuto confrontare con il male incarnato in una persona sola e ha dovuto subire migliaia di maltrattamenti senza avere la possibilità di ribellarsi.
Molti di noi pensano di avere una vita triste. I bambini al giorno d’oggi sono tristi se non hanno l’ultimo IPhone, i più grandi se non ottengono una promozione a lavoro. Tutti noi almeno una volta nella vita pensiamo di avere una vita triste solo perché non abbiamo mai vissuto in una situazione veramente orribile. In quel caso, probabilmente, preferiremmo toglierci la vita.
Questa è la situazione che un amabile e vecchiotto pastore tedesco ha dovuto vivere per tanti lunghissimi anni. Lui sì che aveva una vita triste!
Il povero cucciolo si chiamava Lucky e ha avuto la sfortuna di vivere nella casa di un uomo che non gli voleva per niente bene. Infatti questo disprezzabile individuo non ha fatto nient’altro che maltrattare in qualsiasi modo il povero Lucky per tanti anni. Non lo nutriva a sufficienza, lo menava e se ne fregava delle sue condizioni fisiche. Insomma, il povero cucciolo ha dovuto patire molto ma non ha mai perso la speranza.
La vita triste di Lucky arriva al termine del suo corso
Un giorno però, purtroppo e per fortuna, il cattivo padrone di Lucky ebbe un problema di salute e fu costretto a chiamare l’ambulanza. Quando gli uomini intervennero non poterono fare a meno di notare il povero cane che risiedeva nell’appartamento.
Il povero Lucky era malnutrito, magro, privo di muscoli e pieno di ferite, tra cui un sul sedere non indifferente. I soccorritori non poterono fare a meno di portare via anche il cane. Finalmente la vita triste di Lucky vide uno spiraglio di luce in mezzo all’oscurità.
Lucky fu portato da un veterinario e iniziò una terapia, tuttavia il povero cucciolo in questi anni era stato privato della sua forza vitale e non poteva più resistere alle sue sofferenze. Così il dolce Lucky attraversò l’arcobaleno.