La volontaria resta senza parole quando trova un maialino tutto solo nel bosco (VIDEO)

Dopo aver ricevuto una segnalazione, questa volontaria non ha perso nemmeno un secondo ed è corsa a salvare la vita di un animaletto particolare. Qualcuno ha trovato un maialino tutto solo in mezzo al bosco che aveva bisogno di aiuto o non sarebbe sopravvissuto.

Rian, è così che si chiama questa donna speciale, era fuori a fare delle commissioni quando ha ricevuto un messaggio particolare. Qualcuno aveva avvistato un maialino in mezzo al bosco e lei era la persona giusta per salvargli la vita.

maialino nel bosco

Così senza pensarci due volte, la donna è corsa a cercarlo. Non era molto speranzosa, aveva paura di non trovarlo, ma mentre passeggiava ha visto un musetto carinissimo sbucare da dietro un cespuglio. A quel punto poteva solo fermarsi e guadagnarsi la fiducia del maialino.

Rian si è seduta davanti al piccoletto e con voce calma, gli ha fatto capire che era lì solo per salvargli la vita. Non voleva fargli del male, voleva solo portarlo al sicuro. Così dopo diversi tentativi non andati a buon fine, il maialino ha deciso di fidarsi di lei.

La volontaria è rimasta per ben quattro ore seduta sull’erba e non aveva intenzione di andare via senza il quattro zampe. Rian ha offerto al piccoletto un po’ di anacardi per convincerlo ad avvicinarsi e alla fine, ci è riuscita!

All’inizio il piccoletto aveva paura, ma una volta arrivati in macchina si è lasciato andare. “Nel momento in cui l’ho portato in macchina, ci siamo rilassati entrambi e ci siamo seduti lì per 10 minuti a riposare. Si è seduto sulle mie gambe ed è rimasto lì per tutto il viaggio verso casa“, ha raccontato la donna!

maialino

Cashew, è così che Rian ha chiamato il maialino, ha trovato la persona giusta e grazie a lei ha avuto una seconda possibilità. Non sarebbe mai sopravvissuto da solo in mezzo al bosco. Il futuro di questo piccoletto è roseo: presto andrà insieme ad altri maiali che come lui, hanno avuto un passato difficile ma hanno trovato la felicità grazie alla volontaria e al suo rifugio. Niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati