La volpe Reef ha trovato un’amica speciale e altri sei amici uguali a lui (VIDEO)
Cani e gatti non sono gli unici animali da considerare domestici; ci sono infatti tantissime persone che decidono di adottare gli animali più disparati. La volpe Reef ha una famiglia meravigliosa e una proprietaria molto paziente, ma soprattutto molto apprensiva.
Malgrado ci si ritrovi nel 2022 ci sono diverse persone che amano ancora le pellicce e uccidono gli animali per riuscire ad averne una. La volpe Reef è stata salvata da quella che adesso è la sua proprietaria; questa ha salvato e adottato sette volpi e ha aperto una specie di rifugio in cui vivere con questi splendidi animali. Reef però è per la proprietaria una volpe davvero speciale; questa, a differenza delle altre, ha un attaccamento unico con la donna e adora essere sempre al centro dell’attenzione.
Avere sette volpi in casa, tuttavia non è affatto semplice, se si considera soprattutto il fatto che non sono addomesticate. Anche se queste vivono in casa con degli umani, sono comunque pienamente dotate dei loro istinti primari e in quanto tali amano anche giocare alla lotta. In quanto amanti di questo gioco, le volpi fanno tantissima confusione e molto spesso la donna è costretta a bloccare l’accesso alle volpi in alcune stanze della casa. Queste tuttavia sembrano parecchie felici della loro vita e sicuramente sono anche inclini ad accettare altri eventuali nuovi membri.
Grazie ad una donna speciale e alla sua famiglia, la volpe Reef e altre volpi possono vivere la propria vita al sicuro. Come fossero dei cani o dei gatti, queste volpi sono parecchio viziate e la loro umana è felicissima di aver istaurato questo tipo di rapporto con loro. Ci si augura che altre volpi possano trovare la stessa fortuna e possano finalmente essere felici. Per fortuna esistono persone dolcissime che sono appagate nel vivere la propria vita aiutando gli animali che altrimenti verrebbero brutalmente uccisi per motivi egoistici.