“Sono una labradooddle bionda. In passato ho presentato Top Gear ma adesso mi sono ritirata con i miei umani”. Ecco come ha annunciato Richard Hammond, il co-presentatore del programma televisivo di Top Gear la perdita del suo amato cane TG
Una notizia triste ci arriva dall’account Twitter di Richard Hammond il conosciuto co-presentatore del programma televisivo di Top Gear. Richard ci annuncia che il suo labradoodle, meglio conosciuto come il cane di Top Gear, si è spento all’età di 11 anni.
Il cane di Richard era conosciuto al pubblico di Top Gear perché spesso li accompagnava nei viaggi o gironzolava per gli studi televisivi del programma.
Ecco il triste annuncio comparso sull’account Twitter di Richard … scritto nello stile caratteristico del presentatore.
“Sono una labradooddle bionda. In passato ho presentato Top Gear ma adesso mi sono ritirata con i miei umani, i Hammonds e i loro amici”
Richard è un uomo che dalla comicità ha fatto un lavoro… la sua faccia da criceto (gli amici e i colleghi lo chiamano Hamster) mette allegria a prima vista e le sue battute pungenti colpiscono nel segno.
Ma davanti a una perdita così grande anche lui non trova le parole… Il suo annuncio non contiene le parole morte, perdita o dolore… ma chi ha perso un amico a 4 zampe sa bene cosa c’è nel suo cuore.
Chi guarda il programma dagli inizi si ricorda bene TG che dormiva per terra negli studi durante la trasmissione. Jeremy voleva chiamarlo Prius perché era lento.
C’è un episodio in particolare che pochi dimenticheranno. Si tratta dell’episodio 6 dell’ottava serie quando, durante una sfida tra camper, TG si è sentito male per il viaggio in macchina e ha vomitato dappertutto scatenando una risposta divertita e, nello stesso tempo, disgustata di Hammond.
Possiamo capire il dolore di Richard e gli siamo vicini. Sappiamo che da lassù TG continuerà a prendersi cura di lui… di fatto non è morto… ha solo riavuto indietro le sue ali di angelo…