Labrador aspetta il suo proprietario fuori dall’ospedale per giorni senza sapere che è deceduto
Sappiamo tutti che i cani sono gli animali più fedeli del mondo, e faranno di tutto per dimostrarlo ai loro proprietario. Nel web, possiamo trovare moltissime storie commoventi di cani che, con una bontà fuori dal comune, dimostrano di essere dei veri e propri angeli che vivono di fianco ai loro proprietari. La storia di questo cane, in Argentina, è riuscita a far commuovere moltissime persone. Nella storia in questione, il labrador aspetta il suo proprietario fuori dall’ospedale per giorni, senza sapere che è già deceduto. Nel frattempo, i famigliari dell’uomo hanno mostrato molto menefreghismo nei suoi confronti. Fortunatamente il cane è stato accudito dalle persone che, vedendolo in quella situazione, lo hanno preso a cuore.
Il dolce cane viveva insieme al suo proprietario nella città di Jujuy, nel nord-est dell’Argentina. Purtroppo, un giorno il proprietario di Totò è stato ricoverato in ospedale per alcuni problemi. All’uomo mancava davvero poco da vivere, ma aveva un ultimo desiderio: poter rivedere per l’ultima volta il suo amato Totò. Così i famigliari hanno portato il cane in ospedale, ma poco dopo il loro incontro, l’uomo è venuto a mancare.
Il dolce Labrador aspetta il suo proprietario per giorni
Tuttavia, Totò non sapeva nulla del terribile accaduto. Così il labrador aspetta il suo proprietario fuori dall’ospedale per giorni, al freddo. Dall’altra parte, i famigliari dell’uomo hanno mostrato molto menefreghismo e insensibilità nei suoi confronti, lasciandolo lì. Fortunatamente, il cane è riuscito a entrare nel cuore delle persone lì presenti, che gli hanno dato da mangiare e lo hanno accudito.
Così lo hanno portato da un veterinario, dove hanno scoperto che aveva una cisti a una zampa. Fátima Rodriguez, una volontaria di un rifugio, ha deciso di portare il piccolo al sicuro. Ha cominciato a condividere le sue foto online, con la speranza che qualche famiglia, vedendolo, potesse adottarlo con sé. Siamo sicuri che il dolce Totò troverà una famiglia perfetta con il quale passare il resto della sua vita.