Labrador diventa l’attrazione principale di Bruges, venendo considerato la “Giulietta” del Belgio
I cani sono sempre in grado di attirare tutte le attenzioni di loro, in quanto sono imprevedibili e buffi. Ad esempio come la storia avvenuta a Bruges, in cui un labrador diventa l’attrazione principale della città belga per il suo modo di fare. Infatti, il dolce peloso aveva l’abitudine di rilassarsi guardando fuori dalla finestra, attirando ogni giorno l’attenzione di migliaia di turisti. Negli anni, molte persone hanno scattato delle foto al simpatico Labrador, che è diventato famoso in tutto il mondo.
Ci troviamo a Bruges, in Belgio, e stiamo per raccontarvi del labrador che diventa l’attrazione principale della città. Il suo nome è Fidel, e passava giornate intere a fissare l’orizzonte, sotto gli occhi increduli dei passanti. Con il tempo, Fidel è diventato una vera e propria celebrità, e i turisti si recavano fuori dalla sua abitazione solamente per scattargli una foto.
Il web è pieno di sue foto, dato che chiunque non riusciva a resistere alla tentazione di fotografarlo. Chiunque prendesse la barca nel l Côté Canal, passava davanti all’abitazione di Fidel, innamorandosi del suo atteggiamento. Sembrava di assistere alla “Giulietta” versione canina. Insomma, una vera e propria Star.
Tuttavia, da un po’ di tempo nessuno aveva più notizie del povero Fidel. Successivamente, è arrivata la notizia che nessuno voleva sentire: Fidel era morto. Il povero Labrador si è spento nel 2016, all’età di 12 anni, portandosi via un pezzettino di cuore di ogni turista che l’ha incrociato nel suo tragitto.
Da quel momento, tutti gli utenti che avessero incontrato Fidel durante il loro percorso, hanno deciso di pubblicarne gli scatti sui Social, in modo da omaggiare la sua scomparsa. In pochissimo tempo, la piattaforma si è riempita di foto del dolce Fidel. Con la sua bontà e la sua dolcezza, Fidel aveva conquistato il cuore di davvero moltissime persone.