Labrador geniale libera la sua mamma umana dopo che è rimasta chiusa fuori casa (VIDEO)

I labrador retriever sono cani davvero molto intelligenti, adatti alla vita in famiglia e alla crescita con dei bambini. Riescono ogni volta a distinguersi per la loro astuzia, proprio come questo labrador che libera il suo proprietario rimasto chiuso fuori. Infatti, la porta era rimasta incastrata, e il loro proprietario non poteva più rientrare all’interno della casa.

Tutto è iniziato quando Kaylyn Marie, proprietaria di due splendidi cani, ha deciso di andare a fare un bagno nella piscina nel suo cortile. Tuttavia, la giornata sembrava aver preso davvero una brutta piega per lei. La sua porta in cortile era rimasta bloccata, e la donna non poteva più rientrare all’interno della sua abitazione. Fortunatamente, Sam, il suo simpatico labrador, libera il suo proprietario con una prontezza disarmante.

La sua porta ha un funzionamento davvero molto semplice, dato che è composta da una porta scorrevole e un bastoncino che, se posizionato in un certo modo, ne impedisce l’apertura. Non si sa come, il bastoncino era caduto nell’esatto punto in cui non doveva cadere, bloccando la porta alla donna.

Tutte le finestre e le porte erano chiuse, e la donna non poteva più rientrare in casa. Tuttavia, Marie ebbe un’idea un po’ strana, ma funzionale. Infatti, ha deciso di chiamare i suoi due cani, in modo da farsi dare una mano ad aprire la porta. Non aveva alcuna speranza in questo, ma era l’unica cosa che gli restava da provare.

Così Marie ha chiamato Sam, che è arrivato subito in suo aiuto. In qualche modo, la donna ha cominciato a spiegarli il da farsi per liberarla, e sorprendentemente, Sam ha capito quello che doveva fare. Per prima cosa, ha tentato di rimuovere il bastoncino con il muso, ma, non riuscendoci, ha deciso di ricorrere agli artigli. Con stupore di Marie, Sam è riuscito a togliere il bastone e a liberare la porta. Grazie a questo adorabile cane, la donna è riuscita finalmente a rientrare all’interno della sua casa.

Articoli correlati