Labrador ha vegliato sulla tomba del suo proprietario per 15 giorni dopo essere stata abbandonata
Gli animali ci dimostrano ogni giorno di essere le creature più buone e fedeli al mondo. Una volta legati con la propria famiglia, non la lasceranno mai andare, rimanendogli accanto anche dopo la morte. Infatti, al contrario di quanto possano pensare molte persone, i cani capiscono davvero bene ciò che gli accade intorno, persino la morte dei loro proprietari. Come ad esempio Marlene, un povero Labrador che ha vegliato sopra la tomba del suo proprietario per ben 15 giorni. Dopo la morte dell’uomo infatti, il cane è stato abbandonato da tutti, e ha deciso di restare di fianco alla sua tomba, fino a che un giorno qualcuno l’ha salvata.
La storia di Marlene è davvero triste e commovente. Dopo aver perso il suo proprietario, il cane ha partecipato anche al suo funerale, seguendolo persino al cimitero. Tuttavia, da quel momento in poi, Marlene è stata abbandonata da tutti, compresi i parenti dell’uomo. Così ha deciso di vegliare sopra la tomba dell’uomo, restando lì per ben 15 giorni.
Marlene è stata abbandonata da tutti
Fortunatamente, il custode ha compreso la sua situazione, e ha deciso di prendersi cura di lei. In questi 15 giorni, nessuno è venuto a salvarla, lasciandola tristemente al proprio destino, nonostante il grave lutto. Un giorno, il custode si è rivolto a un volontario, affinché potesse donargli un futuro migliore. Dopo aver stretto amicizia con il volontario, è saltata immediatamente nella sua macchina.
Fortunatamente, la storia di Marlene è cominciata a girare per il suo paese, ed è entrata nel cuore di davvero moltissime persone. Adesso Marlene si trova in una nuova casa, e nonostante sia molto difficile lasciarsi alle spalle il suo ex proprietario, siamo sicuri che riuscirà ad adattarsi alla sua nuova vita.
Purtroppo questi casi capitano davvero molto spesso, e a rimetterci sono i poveri animali. Marlene in questo caso è stata davvero fortunata, e ha potuto ricominciare una nuova vita.