Labrador in cerca di amicizia con il gattino di casa, ma viene ignorato totalmente (VIDEO)

Essere respinti da qualcuno o non aver nemmeno uno sguardo rivolto verso di noi è molto frustrante. Questo vale sia per le persone che per gli animali quando tentano di fare amicizia. Ognuno ha il proprio carattere sicuramente, ma quando si assiste ad una scena di totale indifferenza ci si resta un po’ male. Il protagonista di oggi è un dolcissimo Labrador che ha tentato di instaurare un rapporto con il gatto di casa, ma quest’ultimo è rimasto totalmente indifferente nei suoi confronti.

sguardo

Dal profilo Instagram della loro padrona viene condiviso un video che mostra il Labrador giocherellone tentare un approccio amichevole nei confronti del gattone grigio, che si chiama Levi. Il felino però rimane impassibile, anzi sembra quasi infastidito. Il micio non lo degna proprio di uno sguardo e si gira dall’altra parte.

I Labrador sono una razza di cane molto dolce e giocherellona. Conquisterebbero chiunque. Ma evidentemente il gattone Levi non è affatto interessato a fare amicizia con lui. E lo dà proprio a vedere.

La padrona condivide sui social una foto ed un breve video che fa capire la totale indifferenza del gatto. Tra i commenti raccolti c’è chi scrive  “i gatti sono proprio così. Fregatene” pensando di rincuorare la proprietaria a cui non resta che prendere atto dell’asocialità del gatto.

Il micio non dà nessun margine di accoglimento al Labrador ma resta totalmente impassibile alle sue attenzioni. Sicuramente i gatti hanno un carattere diverso rispetto ai cani, ma storie di amicizia tra di loro ne sono nate in realtà. Quindi è proprio Levi che è fatto in questo modo.

In questo caso evidentemente Levi non è proprio interessato a giocare con il Labrador ma preferisce starsene per i fatti proprio. Nella breve clip non nasconde la sua totale indifferenza nei confronti del cane.

Leggi anche: Cagnolino attore finge un attacco da parte del gatto di casa per attirare l’attenzione dei padroni (VIDEO)

Articoli correlati