Labrador Lily chiama la sua sorellina sorda quando arriva l’ora di fare una passeggiata (VIDEO)
Chiunque abbia al proprio fianco un cane, può ritenersi davvero fortunato. Queste anime dal cuore buono si prendono cure delle persone a loro care, proteggendole e accompagnandole per tutta la vita. Possiamo vedere ad esempio il dolcissimo labrador Lily, un cane guida che è diventato ormai indispensabile per la sua proprietaria Bridget. Tuttavia, la sua proprietaria non è l’unica a giovare della sua presenza, dato che in casa è presente anche una cagnolina sorda. Ogni volta, Lily chiama la sua sua sorellina sorda quando arriva il momento di fare una passeggiata, strofinando il suo muso contro il suo.
Il labrador Lily vive felicemente insieme alla sua proprietaria, Bridget, e la sua sorellina sorda, Kinley. Sin dal primo momento in cui si sono viste, le due cagnoline sono andate subito d’accordo. Da quel momento, sono diventate inseparabili, e vedere il loro modo di collaborare è davvero commovente.
La dolce Lily si prende ogni giorno cura della sua sorellina, proteggendola e evitando che si faccia del male. Son inseparabili, e Kinley si agita davvero molto quando Lily non è con lei. Si amano a vicenda, trascorrendo giornate piene di coccole e affetto.
Il loro rapporto è così bello, che Lily avverte Kinley ogni volta che arriva il momento della passeggiata. Come possiamo vedere nel filmato infatti, il dolce labrador si avvicina alla sua sorellina, saltellando e strofinando il naso contro il suo. In questo modo, Kinley capisce al volo, uscendo felicemente per andare a giocare. Un’amicizia così è davvero unica e destinata a durare in eterno.
Lily è entrata nella vita della sua proprietaria come cane guida, dato che si trova sopra una sedia a rotelle. Da quel momento, le sue giornate sono piene di gioia e di felicità. Questa famiglia è davvero meravigliosa, e i cani ci hanno dimostrato ancora una volta quanto sia grande e infinito il loro amore.