Labrador Nero: il cane che usa le foglie come se fossero dei soldi veri (VIDEO)
Nero è un cane colombiano di razza labrador. Il suo nome lo ha preso proprio dal colore del suo pelo, che è nero come la pece. Il cucciolo è molto simpatico e ha stupito il mondo del web grazie alla sua performance da umano. Ecco tutto.
I cani sono degli animali molto intelligenti che, spesso e volentieri si divertono ad imitare i gesti o dei loro padroni umani, come per esempio rifare la loro voce o la loro camminata mettendosi su due zampe. Molti animali sono diventati famosi sui social grazie alla loro tenerezza o alla loro simpatia. Sicuramente avrai visto centinaia di foto e video di cucciolotti che fanno cose divertenti o che si abbracciano tra di loro.
Il cane di questo evento, invece, è diventato famoso grazie alla sua bravura nell’imitare gli umani. I cani lo fanno spesso perché, passando molto tempo con i loro padroni, alla fine finiscono per assumerne gli atteggiamenti.
Negro il cane imita gli altri ragazzi e compra un biscotto al giorno ma a modo suo
Un cucciolo di nome Nero ha cominciato ad imitare i suoi amichetti umani che, ogni giorno, vanno a comprare dei biscotti ad un negozio. Allora il baldo cagnolino ha cominciato a raccogliere delle foglie e a presentarle al bancone del negozio. Questo perché, secondo la sua testa, foglie e soldi hanno lo stesso valore.
Quindi il dolce Nero si presenta tutti i giorni al negozio con una foglia tra i denti e le consegna al venditore che, ogni volta, gli da in cambio un biscotto. Il cane può acquistare un solo dolcetto al giorno, altrimenti potrebbe sentirsi male. Per il piccolo Nero il detto “i soldi non crescono sugli alberi” proprio non vale, per lui le foglie sono come una banconota da 5 euro! Di seguito potrete trovare il video del simpatico Nero mentre compra un biscotto nel suo negozio di fiducia.