Labrador realizza una lista di desideri con la sua mamma data la sua età ormai avanzata
L’amore di un cane è ineguagliabile, e occuperanno sempre un posto speciale all’interno dei nostri cuori, anche quando non saranno più fisicamente con noi. Non c’è in realtà un modo per ringraziarli per tutto quello che fanno per noi, ma Megan Marshall, una donna di 31 anni, ha provato a fare del suo meglio per dare l’ultimo addio alla sua amata cagnolina Sasha. Così, il labrador realizza una lista dei desideri programmata dalla sua mamma, in modo da fargli vivere i suoi ultimi momenti di vita in completa felicità.
Sasha e Megan vivono insieme da ben 15 anni, e il loro amore resterà davvero in eterno. Sasha è un dolce labrador che, a causa di alcuni problemi dovuti alla vecchiaia, come ad esempio demenza, si è ritrovata paralizzata. La sua proprietaria, che si occupava di Dog Walking, voleva dedicare più tempo possibile alla sua cagnolina, viste le sue condizioni. Così, il labrador realizza una lista di desideri insieme alla sua mamma, in modo da potergli permettere di vivere i suoi ultimi momenti di vita felice.
Megan infatti, non riuscendo più a far coincidere il suo lavoro con i bisogni di Sasha, ha deciso di mollarlo. In questo modo, Megan hanno avuto tutto il tempo necessario per prendersi cura del suo amato labrador. Vedere le condizioni del povero cane la faceva stare davvero male, dato che i due avevano passato letteralmente una vita insieme.
Tuttavia, Megan è riuscita a stilare una simpatica lista dei desideri da fare con Sasha. Tra le varie cose, troviamo ad esempio gustare un delizioso gelato da un furgone dei gelati, o anche fare una passeggiata lungo la spiaggia. Ha anche organizzato una festa con amici e parenti, oltre che ad aver realizzato un servizio fotografico davvero professionale. Tutti i cani avrebbero bisogno di una proprietaria come Megan, e siamo sicuri che Sasha abbia vissuto una vita davvero splendida.