Labrador Retriever abbandonata ritorna dalla sua famiglia: la triste storia di Lady
Purtroppo, molti cani sono costretti a vivere una vita davvero molto dura, in quanto spesso vengono abbandonati senza nessuno di famigliare a cui fare affidamento. La storia di Lady, ad esempio, è davvero molto commovente. Dopo aver perso la sua famiglia, Lady è stata mandata in un rifugio, dove è iniziato il suo via vai in diverse famiglie, ma lei aveva un obiettivo ben preciso. Tuttavia, dopo aver dimostrato tutte le sue intenzioni, la cagnolina ha trovato finalmente ciò di cui aveva bisogno, guadagnandosi il posto nel cuore di una persona speciale.
Lady è una dolce Labrador Retriever anziana che ha dovuto lottare molto nella sua vita. Dopo che il suo amato proprietario è morto, il cuore di Lady si è spezzato. Purtroppo, nessuno dei famigliare del suo proprietario ha deciso di prendersi cura della cagnolina, portandola in un rifugio nel Kansas. Da quel giorno, è iniziato un periodo davvero difficile per lei.
Il suo aspetto dolce gli ha permesso di trovare subito una famiglia disposta ad adottarla. Tuttavia, circa un anno dopo, la famiglia l’ha riportata nel rifugio. Infatti, avendo adottato un altro cucciolo, questo non andava molto d’accordo con la cagnolina, e così hanno deciso di riportarla indietro. Questo ha fatto molto male alla povera Lady.
Tuttavia, ha impiegato ben poco a trovare un’altra casa. Così si è trasferita all’incirca a 60 km dal rifugio, dove è rimasta in questa nuova casa per all’incirca un anno. Lady sentiva però la mancanza della sua vecchia casa, quella dove si trovava il suo proprietario ormai defunto. Così, di punto in bianco, ha deciso di fuggire, diretta alla sua vecchia casa. Nonostante la sua anzianità, è riuscita a raggiungere la sua casa. I famigliari dell’uomo però, l’hanno riportata nuovamente nel rifugio.
Dopo aver condiviso la sua storia online, lady è diventata molto virale nel web. Questo ha permesso a una donna della Florida di conoscerla e di innamorarsi di lei. La donna, proprietaria di un’azienda di chewing-gum, ha mandato una sua assistente, insieme al suo jet privato, a prendere la cagnolina nel rifugio. Adesso Lady vive una vita felice insieme alla sua nuova proprietaria, con il quale rimarrà fino alla fine de suoi giorni.