Labrador Retriever adotta un vitello e lavora in fattoria: gli utenti del web sono estasiati (VIDEO)
Con gli animali non ci si annoia mai. Ogni giorno ci danno la dimostrazione del loro grandissimo cuore e della loro voglia di amare il mondo. Sono sempre pronti a dare una mano a tutti, indipendentemente dalla specie o dalla razza. Possiamo riscontrare questo atteggiamento soprattutto nei cani, che collaborano ogni giorno al fianco dell’uomo. Infatti, non è una novità trovare pelosi che lavorano in fattoria, aiutando i loro umani a gestire gli animali della fattoria. In un dolcissimo filmato che ha fatto impazzire il web, possiamo vedere un Labrador Retriever che adotta un vitello, imboccandolo con il latte. Lavora in fattoria con i suoi proprietari, e questo ha lasciato gli utenti a bocca aperta.
Vedere un Labrador Retriever che adotta un vitello non è di certo una cosa da tutti i giorni, ma i cani sono capaci di questo e di altro. Questo splendido peloso, Brewski, ha davvero un cuore grande. Ogni giorno, si diverte ad aiutare il suo papà in fattoria, svolgendo i lavori nel modo più dolce possibile. Tutti avrebbero bisogno di un Brewski nella propria vita.
“Un’altra giornata normale in fattoria“, possiamo leggere nella descrizione. Infatti, questo adorabile peloso si diverte molto ad assistere il suo proprietario con il bestiame, diffondendo il suo amore a tutti. Questo è quello che ha fatto impazzire gli utenti del web.
Nel filmato diventato virale, possiamo vedere il Labrador che imbocca un piccolo vitellino con un biberon, contenente del latte. Sembra proprio di vedere una mamma con il suo bambino. Una scena dolce e commovente.
“Lavorando in un’azienda agricola , tutti devono contribuire“, scrive ironicamente un utente sotto il video. Il filmato è diventato rapidamente virale su Instagram, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 480.000 mi piace, questo peloso è riuscito a sciogliere il cuore di tutti gli utenti.