Labrador Retriever cerca di prendere lo spuntino da attraverso la Tv e resta deluso (VIDEO)

Con i cani non ci si annoia mai. Sono perennemente buffi e ogni cosa che fanno riuscirà a stamparsi un sorriso sul nostro volto. Non comprendono molto la nostra tecnologia, e per questo motivo potrebbero rimanere delusi in determinate situazioni. Ad esempio , potrebbero essere attirati da qualcosa dalla Tv, che tuttavia non potranno mai raggiungere. Come possiamo vedere in questo esilarante filmato, in cui un Labrador Retriever cerca di prendere il suo spuntino da attraverso la Tv, rimanendone deluso. Sembrava crederci con tutto il suo cuore, ma purtroppo non era ciò che si aspettava di ricevere. La sua reazione ha fatto divertire milioni di persone in tutto il mondo.

Per questo Labrador Retriever dev’essere stato sicuramente un brutto momento. Si trovava rilassato nella sua casa, quando ha visto qualcosa che ha attirato la sua attenzione. Nella Tv infatti, era presente un delizioso spuntino, ed è per questo motivo che si è subito avvicinato ad essa. Tuttavia, non poteva proprio prenderlo, e questo l’ha sicuramente segnato molto.

Come possiamo vedere nel filmato, il peloso si trova seduto comodamente sopra il pavimento della sua casa. Stanno guardando tutti la Tv, compreso lui, e ad un tratto qualcosa attira la sua attenzione. I suoi occhi hanno visto un delizioso snack da assaggiare! “Questa bravissima persona sta avvicinando il suo snack a me per farmi dare un morso“, avrà sicuramente pensato.

Tuttavia, le cose non sono andate esattamente così. Il povero peloso non poteva di certo prendere lo snack, dato che si trovava all’interno della Tv. La sua reazione è totalmente esilarante, e siamo sicuri che strapperà una risata a tutti voi lettori.

Il filmato è diventato subito virale sul web, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 300.000 mi piace, molte persone hanno apprezzato la fatica sprecata del cagnolone per azzannare quello spuntino.

Articoli correlati